CSArt  
Sei in: Scheda della Galleria/Associazione »

clear
Area News, Mostre & Eventi
clear
Mostra collettiva - Da Venerdi 27 maggio 2022 a Domenica 19 marzo 2023 | Attraverso l'arte. La galleria Il Gabbiano 1968-2018 | CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea | La Spezia
Attraverso l'arte. La galleria Il Gabbiano 1968-2018
Cinquant'anni di attività raccontati attraverso oltre 250 opere. È stata prorogata fino al 19 marzo 2023 l'esposizione "Attraverso l'arte. La galleria Il Gabbiano 1968-2018", promossa dal Comune della Spezia negli spazi del CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea. Una nuova occasione per conoscere la storia unica di una galleria strettamente legata alla città e connessa al mondo. In programma, incontri di approfondimento, attività performative, percorsi didattici e laboratoriali per i bambini e le famiglie.
Per saperne di più »
clear
Mostra personale - Da Venerdi 16 settembre 2022 a Domenica 5 febbraio 2023 | Antonio Ligabue. L'ora senz'ombra. Il riconoscimento come artista e come persona | La Galleria di BPER Banca | Modena
Antonio Ligabue. L'ora senz'ombra. Il riconoscimento come artista e come persona
La Galleria di BPER Banca si apre al contemporaneo con una mostra dossier dedicata ad Antonio Ligabue, inaugurata negli spazi espositivi di via Scudari 9 a Modena in occasione di festivalfilosofia, di cui BPER Banca è main sponsor. Curata da Sandro Parmiggiani, l'esposizione è visitabile fino al 5 febbraio 2023.
Per saperne di più »
clear
Mostra personale - Da Sabato 8 ottobre 2022 a Domenica 26 febbraio 2023 | Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila | CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea | La Spezia
Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia rende omaggio a Giosetta Fioroni, tra le artiste viventi più importanti del secondo Novecento italiano, con "Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila", una grande mostra che ripercorre la sua intera carriera, dalle esperienze degli anni Sessanta legate alla Scuola di Piazza del Popolo fino al presente.
Per saperne di più »
clear
Installazione permanente - Da Venerdi 21 ottobre 2022 a Sabato 21 ottobre 2023 | Quintessence - Enrico Magnani | Laboratori Nazionali del Gran Sasso | Assergi (AQ)
Quintessence - Enrico Magnani
Arte e scienza ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso con "Quintessence", un'installazione permanente realizzata all'interno dei Laboratori stessi da Enrico Magnani, artista visivo con un passato da ricercatore scientifico, che si propone di sviluppare e promuovere l'interazione tra il mondo della scienza e il mondo dell'arte per una nuova visione e comprensione dell'Universo.
Per saperne di più »
clear
Mostra personale - Da Sabato 3 dicembre 2022 a Sabato 25 febbraio 2023 | La Forma delle Cose - Quinto Ghermandi | Galleria Open Art | Prato
La Forma delle Cose - Quinto Ghermandi
La Galleria Open Art di Prato presenta, fino al 25 febbraio 2023, "La Forma delle Cose" di Quinto Ghermandi, artista anomalo all'interno di un contesto spesso ricco di pregiudizi e di preclusioni, che ha attraversato con determinazione e ironia il teatro delle forme plastiche per oltre un quarantennio. Monografia curata da Mauro Stefanini con un testo di Beatrice Buscaroli.
Per saperne di più »
clear
clear
Prossimamente...

Mostra personale - Da Giovedi 9 febbraio 2023 a Domenica 26 marzo 2023 | Pehhia. E la grande onda - Claudio Gaddini | Fondazione POMA Liberatutti E.T.S. | Pescia (PT)
Pehhia. E la grande onda - Claudio Gaddini
La prima mostra prodotta nel 2023 dalla Fondazione POMA Liberatutti di Pescia (Pistoia) è dedicata a Claudio Gaddini, artista lucchese classe 1973 che piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura e al piacere procedurale della pratica artistica, capace di creare spazi di improvvisa chiarezza, tra rivelazione e visione. Inaugurazione: giovedì 9 febbraio, ore 18.00.
Per saperne di più »
clear
clear
La Galleria
clear
immagine immagine


clear
clear
Artisti in permanenza
clear
Achille Ascani
immagine immagine

Achille Ascani
Alessandra Matia Calò
immagine immagine

Alessandra Matia Calò
Antonella De Nisco
immagine immagine

Antonella De Nisco
Barbara Giavelli
immagine immagine

Barbara Giavelli
Candida Ferrari
immagine immagine

Candida Ferrari
Carlo Maestri
immagine immagine

Carlo Maestri
Carlo Ferrari
immagine immagine

Carlo Ferrari
Corrado Askerz
immagine immagine

Corrado Askerz
Corrado Luglio
immagine immagine

Corrado Luglio
Daniela Savini
immagine immagine

Daniela Savini
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Gennaio 2023 »
DoLu MaMe GiVe Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.