Se non riesci a visualizzare clicca qui
 
 
GOOD VIBES by CSArt
Il bello chiama il bello e la bellezza salverā il mondo
 
 
Lago Calamone. Ph. Debora Costi, AltreterRE
AltreterRE
Arte contemporanea in Appennino
di Angela Viola
 
Noi di KAMart in residence abbiamo deciso di ripartire ancora una volta dalla montagna, dai suoi luoghi e dalle sue risorse: ci siamo seduti nuovamente ad un tavolo virtuale e in poco tempo abbiamo riconquistato l’entusiasmo, coinvolto artisti e professionisti del territorio e non solo.

Ci siamo incontrati con le dovute precauzioni per scrivere su carta, progettare, proporre e programmare quest’estate la rassegna AltreterRE, nel quale l’arte in tutte le sue forme sarà protagonista dell’Appennino reggiano. Il desiderio di entrare nuovamente in contatto, incontrarsi e guardare avanti: durante i sopralluoghi, oltre a conoscerci, bere un caffè e visitare alcuni luoghi del nostro Appennino, ci siamo scambiati sguardi fiduciosi.

L’arte è il motore che abbiamo innescato dal 2017 qui, nel borgo di Cereggio (RE), e continuerà a muoversi nelle opportune forme anche in questo momento delicato, grazie alla sensibilità e allo spirito propositivo di artisti e professionisti del settore.

Stiamo preparando un programma nel quale il pubblico verrà coinvolto e immerso in uno degli scenari naturali più belli del nostro territorio: l’estate è alle porte, vi aspettiamo in Appennino.

Angela Viola
Presidente KAMart in residence

Evento in programma:
AltreterRE, a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei, Comune di Ventasso, Comune di Castelnovo ne' Monti, Comune di Baiso (RE), 17 luglio – 15 agosto 2021.

Per informazioni:
KAMart in residence APS
 
 
 


CSArt - Comunicazione per l'Arte di Chiara Serri
Via Emilia Santo Stefano 54, 42121 Reggio Emilia
T. +39 0522 1715142
info@csart.it
www.csart.it

Unsubscribe