Se non riesci a visualizzare clicca qui
 
 
GOOD VIBES by CSArt
Il bello chiama il bello e la bellezza salverā il mondo
 
 
Luigi Veronesi, KF4, 1991, olio su tela, cm 120x100
Dream team
Ripartire dagli artisti della Galleria
di Federico Bonioni
 
La mostra c’è, gli artisti pure, mancano solo le date. Siamo certi di voler ripartire al più presto e di volerlo fare con gli artisti della Galleria, la nostra squadra del cuore, che in questi lunghi mesi è stata lasciata purtroppo in panchina. Come per le gallerie d’arte, anche per gli artisti il 2020 è stato un anno difficile. Riteniamo quindi che sia necessario fare squadra e lavorare insieme alla realizzazione di nuovi progetti.

La prima mostra che proporremo appena la situazione lo consentirà sarà un’esposizione collettiva con opere di Mirko Baricchi, Josè Demetrio, Luca Freschi, Fosco Grisendi, Giorgio Laveri, Giulia Maglionico, Luca Moscariello, Rudy Pulcinelli e Fabio Taramasco.

L’attività della Galleria Bonioni Arte presenta due anime: da un lato l’approfondimento dedicato ai maestri della storia dell’arte, che segue principalmente mio padre Ivano, dall’altra le generazioni più giovani e gli autori mid-career, di cui mi occupo principalmente io, che in questo momento hanno bisogno del nostro supporto. D’altra parte, se non si valorizzano gli artisti del presente, per l’arte non c’è futuro.

Durante tutto il lockdown abbiamo spostato gran parte della nostra attività sui social, portando appassionati e collezionisti negli studi degli artisti, condividendo i loro pensieri e le loro riflessioni. In questo momento stiamo promuovendo il progetto L’Arte è PRIMARIA che, giocando sui colori primari, sottolinea il carattere essenziale dell’arte, a discapito di quanto troppo spesso si è letto e sentito. Tra le opere proposte sui social nell’ambito di questa rubrica, troverete diverse anticipazioni dei lavori che esporremo presto in Galleria. L’Arte è PRIMARIA. Sempre.

Federico Bonioni
Titolare della Galleria Bonioni Arte

Per informazioni:
Galleria Bonioni Arte
Corso Garibaldi 43, Reggio Emilia
T. +39 0522 435765
M. +39 338 4005234
 
 
 


CSArt - Comunicazione per l'Arte di Chiara Serri
Via Emilia Santo Stefano 54, 42121 Reggio Emilia
T. +39 0522 1715142
info@csart.it
www.csart.it

Unsubscribe