CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 15 luglio 2022 a Domenica 28 agosto 2022 | Ossimori, Rocca di Umbertide
La mostra itinerante "Ossimori", curata da Matteo Galbiati con opere di Silvia Ciaccio, Renata e Cristina Cosi, Andrea Facco, Federico Ferrarini e Luca Marignoni, è visitabile fino al 28 agosto 2022 all'interno della Rocca di Umbertide (PG). L'esposizione è promossa dal Comune di Umbertide in collaborazione con Kromya Art Gallery.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 20 aprile 2022 a Mercoledi 18 maggio 2022 | Paolo Masi. La continuità del segno, Kromya Art Gallery
Kromya Art Gallery Verona presenta, dal 20 aprile al 18 maggio 2022, "Paolo Masi. La continuità del segno", un approfondimento dedicato al maestro fiorentino, protagonista indiscusso nel panorama italiano. Inaugurazione: mercoledì 20 aprile, ore 18.00, con presentazione di Carlo Vanoni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 luglio 2021 a Domenica 29 agosto 2021 | L'ora di Mosca. Esperienza #02 , Castello dei Paleologi
Fino al 29 agosto, il Castello dei Paleologi a Casale Monferrato ospita la prima mostra de L'ora di Mosca, gruppo artistico indipendente, nato nel giugno del 2020, alla fine del primo lockdown, per riaffermare la propria esistenza creativa di fronte all'annullamento di molte attività culturali imposto dalla pandemia.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 9 luglio 2021 a Domenica 29 agosto 2021 | Pittura, vibrazione e segno. 60 anni di ordinata casualità - Paolo Masi, Rocca di Umbertide Centro per l’Arte Contemporanea
La Rocca di Umbertide ospita, fino al 29 agosto 2021, "Pittura, vibrazione e segno. 60 anni di ordinata casualità", mostra personale di Paolo Masi, maestro indiscusso nel panorama storico-artistico italiano. Esposizione promossa dal Comune di Umbertide in collaborazione con FerrarinArte.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 3 luglio 2020 a Martedi 1 settembre 2020 | Drive In - Marco Casentini, Rocca di Umbertide
La Rocca di Umbertide ospita, fino al 1° settembre 2020, "Drive In", mostra personale di Marco Casentini, tra gli artisti astratti italiani più rappresentativi della sua generazione. La mostra arriva alla Rocca di Umbertide come tappa di un tour che dal 2017 ha coinvolto musei ed istituzioni italiane ed estere.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 maggio 2020 a Domenica 14 giugno 2020 | Pittura, vibrazione e segno. 60 anni di ordinata casualità - Paolo Masi, FerrarinArte
FerrarinArte di Legnago (VR) promuove, dal 16 maggio al 14 giugno 2020, la mostra virtuale di Paolo Masi, "Pittura, vibrazione e segno. 60 anni di ordinata casualità", a cura di Matteo Galbiati, per consentire ad appassionati e collezionisti che non abbiano avuto la possibilità di vistare l'esposizione reale, allestita poco prima del lockdown presso il Palazzo del Monferrato di Alessandria, di approfondire ugualmente la ricerca dell'artista attraverso un percorso inedito, fruibile liberamente da computer, tablet e smartphone.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 9 aprile 2020 a Venerdi 15 maggio 2020 | Il catalogo della mostra "Materie prime" diventa multimediale, FerrarinArte
La Galleria FerrarinArte di Legnago (VR) pubblica un catalogo interattivo e multimediale per rivivere l'esperienza della mostra "Materie prime. Artisti italiani contemporanei tra terra e luce" attraverso le parole degli artisti e dei curatori perché la #laculturanonsiferma.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 28 giugno 2019 a Domenica 1 settembre 2019 | L'ambiguità della percezione - Sandi Renko, Rocca di Umbertide – Centro per l’Arte Contemporanea
Mostra antologica di Sandi Renko, "L'ambiguità della percezione", fino al 1 settembre 2019 alla Rocca di Umbertide - Centro per l'Arte Contemporanea. Curata da Giorgio Bonomi e organizzata da Ferrarin Arte, l'esposizione sarà accompagnata da un catalogo con un testo del curatore e un'intervista di Matteo Galbiati all'artista.
Per saperne di più »
clear


Artisti
clear
Nadia Galbiati
immagine immagine
Nadia Galbiati
Nadia Galbiati nasce nel 1975 nell'hinterland milanese, dove vive e dove ha creato il suo laboratorio. Diplomata in Scultura all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano nel 1999. Alcune esperienze di scambio la portano in Polonia, nel 2007 è ospite dell'Academy of Fine Arts a Łódź, così come nel 2008 è Artist in residence al Kuzukubo Art Camp, Fujimi, Giappone.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Agosto 2022 »
DoLu MaMe GiVe Sa
 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.