CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Giovedi 6 settembre 2012 a Domenica 30 settembre 2012 | Emersi e sommersi - Davide Peretti Poggi, Palazzo Casotti
"Emersi e Sommersi" è il titolo della mostra personale dell'artista bolognese Davide Peretti Poggi, allestita fino al 30 settembre 2012 presso Palazzo Casotti a Reggio Emilia. L'esposizione, realizzata in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, è curata da Sandro Parmiggiani, Graziano Campanini ed Eugenio Riccomini.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 22 luglio 2012 a Domenica 5 agosto 2012 | Dimensioni nascoste. Osmosi tra pittura e materia, tra finzione e realtà - Remo Valli, Chiesa del Castello di Sarzano
Il pittore reggiano Remo Valli espone, dal 22 luglio al 5 agosto 2012, nella Chiesa del Castello di Sarzano a Casina (RE). La mostra, presentata da Sandro Parmiggiani, è promossa dal Comune di Casina, Assessorato Cultura, Turismo e Promozione del Territorio, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 giugno 2012 a Domenica 22 luglio 2012 | Aldo Verzelloni. Opere 1980-2012, Palazzo Casotti
La storica sede di Palazzo Casotti a Reggio Emilia ospita, fino al 22 luglio, la mostra personale di Aldo Verzelloni, artista reggiano la cui ricerca muove da esperienze naïf a poetiche surreali. Nella mostra, patrocinata dal Comune di Reggio Emilia, una quarantina di opere realizzate tra il 1980 e il 2012.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 dicembre 2011 a Domenica 22 gennaio 2012 | Il mito racconta - Luigi Marmiroli, Palazzo Casotti
Prosegue fino al 22 gennaio la mostra personale dello scultore Luigi Marmiroli, allestita presso la sede di Palazzo Casotti con il patrocinio del Comune e della Provincia di Reggio Emilia. L'esposizione è accompagnata da un catalogo bilingue (italiano/inglese) con testi di Sandro Parmiggiani e fotografie di Giovanni Badodi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 novembre 2011 a Domenica 11 dicembre 2011 | Remo Tamagnini. Tempo dell'attesa, pittura dell'assoluto, Palazzo Casotti - Liceo Artistico Statale Gaetano Chierci
A Remo Tamagnini, uno degli artisti reggiani più conosciuti e apprezzati del secolo scorso, viene dedicata una vasta antologica nelle due sedi di Palazzo Casotti e del Liceo Artistico Statale Gaetano Chierici. Domenica 20 novembre, alle ore 17.00, visita guidata condotta da Sandro Parmiggiani.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 25. Totali: 25 - pagine: 2


Artisti
clear
Massimiliano Galliani
immagine immagine
Massimiliano Galliani
Massimiliano Galliani nasce nel 1983 a Montecchio Emilia (RE). Pittore, fotografo e video maker, ha preso parte ad esposizioni personali e collettive. Nel 2012 ha aperto CromaKinema, sala di posa video-fotografica con sede a Tortiano di Montechiarugolo (PR). Vive e lavora a Montechiarugolo (PR).
vai alla scheda »
clear
Nadia Rosati
immagine immagine
Nadia Rosati
Nadia Rosati nasce a Reggio Emilia. Inizia giovanissima a coltivare la sua passione per il disegno e poi per il colore. Dopo la prima personale, allestita nel 1977 presso la Galleria Al Voltone di Reggio Emilia, ha preso parte a numerose esposizioni personali e collettive, in Italia e all'estero.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.