CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 13 dicembre 2014 a Sabato 10 gennaio 2015 | Tracciare le tracce
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino al 10 gennaio 2015, la consueta collettiva di Natale, con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di cinquanta artisti contemporanei, da Arcangelo, Assadour e Julia Bornefeld a Giuseppe Santomaso, Francesco Stefanini e William Xerra.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 aprile 2014 a Domenica 1 giugno 2014 | Paesaggi di pittura, Galleria 13 - Arte Moderna e Contemporanea
La storica Galleria 13 di Reggio Emilia ospita, nel nuovo spazio espositivo di via Roma 34/b, una mostra dedicata all'artista Marino Iotti, reduce da esposizioni in Italia e all'estero. Curata da Sara Cavagnari con un testo di Massimo Mussini, la personale sarà visitabile fino al 1 giugno 2014.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 dicembre 2013 a Sabato 11 gennaio 2014 | Variazioni
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino all'11 gennaio 2014, la consueta collettiva di Natale, con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di quaranta artisti contemporanei, da Arcangelo, Julia Bornefeld e Luca Caccioni a Giovanni Frangi, Francesco Stefanini e William Xerra.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 1 dicembre 2013 a Domenica 8 dicembre 2013 | Arte in Cantiere, Basilica minore di San Marco
Domenica 8 dicembre, alle 16.30, raccolta fondi a sostegno dei restauri della Basilica minore di San Marco a Boretto (RE), danneggiata dal sisma. Oranizzata dal Comitato per i restauri, in collaborazione con la Galleria Napoleone Cacciani, l'iniziativa prevede la vendita di opere d'arte, messe a disposizione da numerosi donatori.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 25 ottobre 2013 a Martedi 26 novembre 2013 | Naturali silenzi, L'ArtGallery
Natura evocata, sognata, immaginata. Mostra di Marino Iotti, Paolo Pasini, Sonia Maria Luce Possentini e Dario Rossi fino al 26 novembre presso L'ArtGallery di Parma. Catalogo con testi di Achille Bonito Oliva, Umberto Scrocca e Camilla Mineo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 aprile 2013 a Sabato 27 aprile 2013 | Tempi in-visibili, Maison Olivier
La Galleria Maison Olivier di Parma presenta, fino al 27 aprile 2013, la doppia personale degli artisti reggiani Nicla Ferrari e Marino Iotti, interpreti di differenti e complementari concezioni del tempo. "Tempi in-visibili" è il titolo della mostra, curata da Laura Olivieri con un testo di Camilla Mineo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 dicembre 2012 a Lunedi 31 dicembre 2012 | Proposte per una collezione
La Saletta Galaverni di Reggio Emilia presenta, fino al 31 dicembre 2012, una mostra dal titolo "Proposte per una collezione", con opere di Adami, Assadour, Benati, Benedini, Chia, Colombara, Della Torre, Galliani, Iotti, Mattioli, Melioli, Salvadori e Tadini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 dicembre 2012 a Mercoledi 9 gennaio 2013 | Altre isole
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 9 gennaio, la consueta collettiva di Natale, con opere scelte di trenta autori contemporanei, da Arcangelo, Bornefeld e Caccioni a Frangi, Maier e Tedeschi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 27 ottobre 2012 a Domenica 11 novembre 2012 | Accordi
La Galleria Napoleone Cacciani prosegue nel suo itinerario tra i pittori del territorio reggiano, presentando, fino all'11 novembre 2012, l'esposizione personale di Marino Iotti, patrocinata dal Comune di Boretto. In mostra, una quindicina di opere tra cui alcuni nuovi lavori polimaterici che stanno al confine tra pittura e scultura.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 dicembre 2011 a Lunedi 30 gennaio 2012 | Scratches, Galleria Marelia arte moderna e contemporanea
Conclusasi l'antologica curata da Claudio Cerritelli ai Musei Civici di Reggio Emilia, Marino Iotti inaugura, presso la Galleria Marelia di Bergamo, la nuova personale "Scratches". Pittura vissuta quella dell'artista emiliano, che stratifica e graffia le superfici in un gioco di aggiunte, aggregazioni e sottrazioni continue.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 30, rimanenti: 8. Totali: 38 - pagine: 3


Artisti
clear
Marino Iotti
immagine immagine
Marino Iotti
Marino Iotti nasce a Reggio Emilia nel 1954 e si avvicina alla pittura in giovanissima età, apprendendo le basi tecniche attraverso i corsi di Giulio Soriani ed Ugo Sterpini. Dopo gli anni dedicati allo studio del paesaggio e del ritratto, si avvicina ad una pittura astratto-informale. Ha preso parte a numerose esposizioni in Italia e all'estero.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.