CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 14 marzo 2015 a Mercoledi 8 aprile 2015 | Dentro e fuori
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino all'8 aprile 2015, "Dentro e fuori", esposizione collettiva con opere realizzate dagli artisti iscritti all'omonima associazione, da anni luogo d'incontro e confronto.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 dicembre 2014 a Sabato 10 gennaio 2015 | Tracciare le tracce
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino al 10 gennaio 2015, la consueta collettiva di Natale, con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di cinquanta artisti contemporanei, da Arcangelo, Assadour e Julia Bornefeld a Giuseppe Santomaso, Francesco Stefanini e William Xerra.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 aprile 2014 a Mercoledi 30 aprile 2014 | Mostra d'arte visiva, Casa dei burattini di Otello Sarzi
La Fondazione Famiglia Sarzi presenta la mostra di Giovanna Magnani, allestita fino al 30 aprile 2014 presso la Casa dei burattini di Otello Sarzi a Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 febbraio 2014 a Mercoledi 5 marzo 2014 | Panoramica
Alla Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia, fino al 5 marzo 2014, una "Panoramica" sul lavoro degli artisti dell'omonima associazione, da anni luogo d'incontro e confronto. In mostra, dipinti, disegni ed opere tridimensionali di Giorgio Bonilauri, Attilio Braglia, Giuseppe Cacciatore, Antonella Davoli, Gino Di Frenna e Giovanna Magnani.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 4 febbraio 2014 a Martedi 11 febbraio 2014 | Italian Method 2, Brick Lane Gallery
Lisa Beneventi partecipa, con alcune sue opere, all'esposizione "Italian Method 2", organizzata da "La Maya Desnuda" di Forlì, dal 4 all'11 febbraio 2014, presso la Brick Lane Gallery di Londra. Curata da Silvia Arfelli, la mostra coinvolge venti artisti selezionati sul territorio italiano.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 dicembre 2013 a Sabato 11 gennaio 2014 | Variazioni
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino all'11 gennaio 2014, la consueta collettiva di Natale, con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di quaranta artisti contemporanei, da Arcangelo, Julia Bornefeld e Luca Caccioni a Giovanni Frangi, Francesco Stefanini e William Xerra.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 febbraio 2013 a Mercoledi 13 marzo 2013 | 5x8,75
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 13 marzo 2013, la mostra "5x8,75" con le ricerche degli artisti iscritti all'omonima associazione: Attilio Braglia, Gino Di Frenna, Giovanna Magnani, Claudia Manenti e Corrado Moscardini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 dicembre 2012 a Giovedi 28 febbraio 2013 | Riso d'Artista, Opere per il Madagascar, CSArt Vetrina
Viste le continue dimostrazioni di interesse, la mostra "Riso d'Artista" è stata prorogata. Le opere invendute saranno dunque disponibili, presso la Vetrina di CSArt a Reggio Emilia, fino al 28 febbraio 2013. Oltre settanta autori uniti per offrire un piatto di riso ai bambini del Madagascar.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 dicembre 2012 a Mercoledi 9 gennaio 2013 | Altre isole
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 9 gennaio, la consueta collettiva di Natale, con opere scelte di trenta autori contemporanei, da Arcangelo, Bornefeld e Caccioni a Frangi, Maier e Tedeschi.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 14 giugno 2012 a Domenica 15 luglio 2012 | La notte si avvicina, Amoreggio Point
In occasione del festival "167 Contatto!", Amoreggio Point di Reggio Emilia ospita "La notte si avvicina", mostra personale della pittrice reggiana Giovanna Magnani, che presenta una selezione di opere inedite dedicate al tema del paesaggio.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 25. Totali: 45 - pagine: 4


Artisti
clear
Alessandra Matia Calò
immagine immagine
Alessandra Matia Calò
Nata a Taranto nel 1977, Alessandra Calò si trasferisce a Reggio Emilia, dove vive e lavora. Per anni concentra le sue ricerche sul tema della memoria, partendo da luoghi abbandonati e fissandosi come obiettivo di ristabilire un legame tra ambiente e uomo. Il 27 giugno 2011 parteciperà a "La nuit de la photographie contemporaine" di Place St Sulpice a Parigi.
vai alla scheda »
clear
Giovanna  Magnani
immagine immagine
Giovanna Magnani
Giovanna Magnani nasce nel 1972 a Reggio Emilia, dove si diploma presso l'Istituto d'Arte. Dopo la prima personale allestita nel 1999, ha preso parte a diverse esposizioni e fiere d'arte come "Museum" di Parma ed "Immagina" di Reggio Emilia. Tra le ultime mostre, si segnalano quelle allestite a Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Lignano Sabbiadoro.
vai al sito »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.