CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 20 aprile 2024 a Domenica 30 giugno 2024 | Bombe e bomboloni, tuffi, tanfi e finti fanti - Enrico Robusti, Aranciaia di Colorno
Gli spazi storici dell'Aranciaia di Colorno (PR), dal 20 aprile al 30 giugno 2024, ospitano la mostra personale dell'artista Enrico Robusti dal titolo "Bombe e bomboloni, tuffi, tanfi e finti fanti". L'inaugurazione si terrà sabato 20 aprile alle ore 17.30 con una presentazione critica di Marzio Dall'Acqua.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 dicembre 2023 a Domenica 7 gennaio 2024 | Geometrie di luce - Riccardo Varini, Associazione culturale ARTyou
Fino al 7 gennaio 2024 l'Associazione culturale ARTyou di Reggio Emilia presenta una mostra fotografica di Riccardo Varini dal titolo "Geometrie di luce".
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 luglio 2022 a Domenica 28 agosto 2022 | Alberi in cammino. Verso gli Alberi Madre - Gabriele Parrillo
"Alberi in cammino. Verso gli Alberi Madre": un ciclo di percorsi poetici nell'Appennino emiliano ideato e realizzato dall'attore e regista Gabriele Parrillo per recuperare la vicinanza con la flora monumentale della regione. Manifestazione promossa dall'Associazione Comuni Virtuosi, dalla Regione Emilia Romagna e dal Festival della Lentezza. Prossime date: 27 e 28 agosto. Partecipazione gratuita, richiesta la prenotazione.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 novembre 2019 a Domenica 24 novembre 2019 | Io abito qui - Francesca Artoni
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 24 novembre 2019, "Io abito qui", lavori fotografici di Francesca Artoni. Presentazione critica di Monica Benassi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 9 febbraio 2018 a Venerdi 9 marzo 2018 | Riccardo Varini - A Po, Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde
Mistero poetico, rinuncia alle parole e al rumore: alla Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia, fino al 9 marzo 2018, una rapsodia in bianco del fotografo reggiano Riccardo Varini, dedicata al fiume Po. La mostra è promossa dalla Casa di Cura e dal Circolo degli Artisti, in collaborazione con ARTyou. Presentazione di Giuseppe Berti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Martedi 19 settembre 2017 | Panorama Spaesato - Pietro Iori, Palazzo dei Musei
Nell'ambito dell'esposizione "Tutto quadra - Tutto tondo. Opere dal 900 a oggi nelle collezioni dei Musei", i Musei Civici di Reggio Emilia, all'interno del progetto "Millennials", presentano la mostra "Panorama Spaesato" di Pietro Iori, a cura di Alessandro Gazzotti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 dicembre 2016 a Domenica 29 gennaio 2017 | Fotografie 1979-2016 - Riccardo Varini, Chiostri di San Domenico
Chiarore diffuso, lunghi silenzi, profondissima quiete. I Chiostri di San Domenico a Reggio Emilia ospitano, fino al 29 gennaio 2017, la mostra fotografica di Riccardo Varini, a cura di Arturo Carlo Quintavalle. Realizzata in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, l'esposizione raccoglie oltre 170 fotografie dal 1979 ad oggi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 15 maggio 2015 a Domenica 14 giugno 2015 | Risorta. Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma - Pietro Iori
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 14 giugno 2015, la mostra personale di Pietro Iori, allestita in occasione di "Fotografia Europea". Esposizione curata da Federico Bonioni con un testo di Raffaella A. Caruso. In mostra, una quindicina di lavori realizzati dal 2002 al 2015, in cui l'oggetto, dato dal segno pittorico o scultoreo, si relaziona con l'apparato fotografico.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 giugno 2013 a Domenica 21 luglio 2013 | Obbligatoriamente transitori - Pietro Iori, Reggia di Colorno
Pietro Iori partecipa a "Colorno Photo Life 2013", festival fotografico della Reggia di Colorno. "Obbligatoriamente transitori" è il titolo della sua personale, visitabile fino al 21 luglio 2013. Curata da Francesca Baboni e Stefano Taddei, l'esposizione gioca sul tempo in divenire e sull'utilizzo di scatti e filmati che tendono alla ri-significazione dello spazio e dell'identità collettiva.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 10 giugno 2012 a Giovedi 30 agosto 2012 | Cose nostre, Fondazione Museo Ettore Guatelli
Il Circolo FineArt in mostra al Museo Guatelli. Quarantasei immagini realizzate dai membri del circolo, dedicate a Ettore Guatelli e al suo Museo e allestite presso lo spazio espositivo della stalla, nell'intento di indagare i confini esistenti tra le forme legate agli "oggetti del quotidiano" e la loro essenza di "oggetti da Museo".
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 3. Totali: 13 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.