CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 3 febbraio 2024 a Domenica 5 maggio 2024 | Altre voci, altri luoghi. Fotografare per comprendere il mondo intorno a noi - Uliano Lucas, CARMI museo Carrara e Michelangelo
Prosegue fino al 5 maggio 2024 a mostra fotografica di Uliano Lucas, "Altre voci, altri luoghi. Fotografare per comprendere il mondo intorno a noi", al CARMI museo Carrara e Michelangelo a Carrara (MS). L'esposizione è promossa dal Comune di Carrara e curata dall'associazione Archivi della Resistenza - Circolo Edoardo Bassignani di Fosdinovo (MS).
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 dicembre 2023 a Sabato 23 dicembre 2023 | Vṛtti - Joanna Brzescinska-Riccio e Giuseppe Joh Capozzolo, Cappella Marchi
Dall'8 al 23 dicembre 2023 allo Spazio Cappella Marchi presso la Chiesa della Madonna del Carmine di Seravezza (LU) sarà presentata l'installazione artistica "Vṛtti", realizzata da Joanna Brzescinska-Riccio e Giuseppe Joh Capozzolo con la curatela di Lorenzo Belli. Inaugurazione: venerdì 8 dicembre, ore 18.00, con una performance sonora di Giuseppe Joh Capozzolo.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 20 luglio 2023 a Domenica 14 gennaio 2024 | Da Ezio... a Carrara. Ezio Bienaimé urbanista, CARMI Museo Carrara e Michelangelo
Il CARMI Museo Carrara e Michelangelo presenta, dal 20 luglio 2023 al 14 gennaio 2024, la mostra dedicata a Ezio Bienaimé urbanista, organizzata dal Comune di Carrara e curata dall'Ordine degli Architetti di Massa-Carrara, in occasione del centenario della sua nascita.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2022 a Domenica 15 gennaio 2023 | Giochi di verità. Rappresentazione, ritratto, documento, Castello Campori
S'intitola "Giochi di verità. Rappresentazione, ritratto, documento" la grande mostra promossa dal Comune di Soliera e dalla Fondazione Campori con oltre 80 fotografie provenienti dalla Collezione Donata Pizzi, nata per sostenere e valorizzare le più significative interpreti nel panorama fotografico italiano dalla metà degli anni Sessanta ad oggi. L'esposizione, curata da Marcella Manni, è allestita all'interno del Castello Campori di Soliera (Mo).
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 aprile 2022 a Domenica 2 ottobre 2022 | Arte e Impresa - Dino Zoli, 50 anni di creatività, Fondazione Dino Zoli
Con l'esposizione "Arte e Impresa - Dino Zoli, 50 anni di creatività", in programma fino al 2 ottobre 2022 presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì, si aprono ufficialmente le celebrazioni del 50° Anniversario dell'attività imprenditoriale di Dino Zoli, fondatore di un Gruppo solido, conosciuto e apprezzato a livello internazionale.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 11 ottobre 2018 a Martedi 30 ottobre 2018 | Padiglione Europa, Palazzo Albrizzi Capello, Piano Nobile, Sala della Pace
Stefano Grasselli partecipa all'esposizione d'arte intitolata "Padiglione Europa", allestita fino al 30 ottobre 2018 al piano nobile di Palazzo Albrizzi Capello a Venezia. Curata da Gianni Dunil e Nevia Capello, la mostra accoglie una selezione di artisti cui verrà assegnato il Premio alla Carriera.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 8 ottobre 2017 a Domenica 14 gennaio 2018 | Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio, Castello del Monferrato
Il Castello del Monferrato ospita, fino al 14 gennaio 2018, "Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio", esposizione curata da Niccolò Bonechi con opere di Pablo Atchugarry, Bonzanos Art Group, Mario Fallini, Piero Fogliati, Piero Gilardi, Eduard Habicher, Luigi Mainolfi, Paolo Minoli, Rudy Pulcinelli, Arcangelo Sassolino.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 marzo 2017 a Sabato 22 aprile 2017 | Aeterna - Esposizione Triennale di Roma, Complesso del Vittoriano
Laura Zilocchi partecipa con l'opera "Alfabeto", personale ricerca su alfabeti e simbologie africane e orientali, alla mostra "Aeterna", terza Esposizione Triennale di Roma, visitabile fino al 22 aprile 2017 presso il Complesso del Vittoriano - Ala Brasini.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 16 marzo 2017 a Martedi 25 aprile 2017 | Tre anni sulla pietra
Negli spazi di Atipografia ad Arzignano (VI), fino al 25 aprile 2017, le opere di Marta Allegri, Giorgia Fincato e Stefano Mario Zatti offriranno un'ampia ricognizione sul territorio, inteso come spazio fortemente connotato dal punto di vista culturale. L'esposizione è accompagnata da un giornale con testi di Marco Mioli, Sabina Jallow ed Elena Dal Molin.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 novembre 2015 a Domenica 13 dicembre 2015 | Astrattismi, Galleria Marcantoni Arte Contemporanea
La Galleria Marcantoni Arte Contemporanea di Pedaso (FM) presenta, fino al 13 dicembre 2015, "Astrattismi", esposizione collettiva di artisti del XX secolo, a cura di Claudio Marcantoni. In mostra, opere realizzate da Barisani, Bonalumi, Carmi, Dorazio, Dova, Hartung, Léger, Magnelli, Santomaso, Severini, Sutherland, Veronesi e molti altri.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 6. Totali: 16 - pagine: 1


Approfondimenti
clear
Mercoledi 20 dicembre 2023 | Annunciato il programma espositivo 2024 del polo museale del Comune di Carrara
Al mudaC va in scena la ricerca artistica contemporanea con mostre di artisti mid-carrer e progetti site-specific nella project room. Al CARMI, la fotografia sociale di Uliano Lucas e la grande mostra dedicata alla cava romana di Fossacava.
Per saperne di più »
clear
Sabato 20 ottobre 2012 | ArtVerona 2012: assegnato il Premio Icona
L'opera immagine dell'edizione 2013 sarà "Voice of Space" di Michele Spanghero, presentata dalla Galerie Mario Mazzoli di Berlino.
Per saperne di più »
clear
Lunedi 23 aprile 2012 | "Fotografia Europea" ai blocchi di partenza
Da venerdì 11 a domenica 13 maggio si inaugura a Reggio Emilia la settima edizione di "Fotografia Europea": conferenze, incontri, workshop, proiezioni, installazioni video e spettacoli affiancano l'offerta espositiva dislocata in oltre 250 sedi istituzionali e altri luoghi cittadini.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.