Elena Del Fabbro CSArt
Sei in: CSArt » Artisti » Sito personale dell'Artista » ElenaDel Fabbro  »
Area News, Mostre & Eventi
clear
Mostra personale - Da Giovedi 1 marzo 2012 a Giovedi 12 aprile 2012 | Reflusso di coscienza | Maelström Art Gallery | Milano
Reflusso di coscienza
Maelström Art Gallery di Milano presenta, fino al 12 aprile 2012, la mostra personale di Elena Del Fabbro, curata da Rita Marziani. "Una forma grafica estremamente eclettica e plastica, un "reflusso di coscienza" che, per istinto liberatorio, diventa potente atto creativo".

Per saperne di più » |commenta ora
clear
Mostra collettiva - Da Sabato 12 novembre 2011 a Venerdi 9 dicembre 2011 | Ti va di guardare? | Casa Cavazzini | Udine
Ti va di guardare?
Elena Del Fabbro partecipa a "Ti va di guardare?", esposizione collettiva riservata ai finalisti del concorso "Ho avuto anche troppa pazienza", curato da Paolo Toffolutti. La mostra è allestita fino al 9 dicembre presso Casa Cavazzini, futura sede della Galleria d'Arte Moderna di Udine.
Per saperne di più » |commenta ora
clear
Mostra collettiva - Da Martedi 21 giugno 2011 a Sabato 27 agosto 2011 | Collettiva d'estate | Maelström Art Gallery | Milano
Collettiva d'estate
Elena Del Fabbro partecipa alla "Collettiva d'estate", allestita fino al 27 agosto presso la Maelström Art Gallery di Milano. Una mostra inaugurata il primo giorno d'estate non può essere che colorata, vivace e... frizzante!
Per saperne di più » |commenta ora
clear
clear
Introduzione all'Artista
clear
Elena Del Fabbro
immagine immagine

Elena Del Fabbro nasce ad Udine nel 1976. Dopo alcuni mesi alla Scuola del Fumetto di Milano (sezione illustrazione), fa ritorno ad Udine e si iscrive ad un corso annuale di grafica multimediale, dove impara ad utilizzare la rielaborazione digitale, che diventerà poi fondamentale nella sua espressione artistica. Nel 2006 partecipa al Concorso Manifesto, indetto dal Centro d'Arte Contemporanea di Villa Manin (Udine), ricevendo una menzione speciale che la incoraggia ad iniziate un percorso caratterizzato da nuove ricerche, maggiore visibilità e mostre personali in tutta Italia. Nel 2010 risulta tra i finalisti del Premio Internazionale Arte Laguna, del Premio Internazionale Wannabbe Gallery (menzione Arte Digitale) e del Premio Arte, promosso da Cairo Editore. Nel 2011 è selezionata al concorso indetto dalla Limner Gallery di New York ed è finalista al Combat Prize (sezione Disegno). Lavora con la Galleria Maelström di Milano.

Scrive l'artista: "Negli anni sono passata dall'interesse per le persone, per ciò che si può leggere della loro storia a partire da quanto si vede, ad una grande attenzione per le relazioni, i legami, i sentimenti profondi che legano tra loro gli individui".

clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.