CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 29.09.2020

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Martedi 29 settembre 2020 a Mercoledi 30 dicembre 2020 | Natura Nature - Federica Zianni, Galleria d'arte Triphè
La sede romana della Galleria Triphè presenta, dal 29 settembre al 31 dicembre 2020, "Natura Nature", mostra personale di Federica Zianni, a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 settembre 2020 a Domenica 4 ottobre 2020 | Aria Acqua Fuoco Nero
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 4 ottobre 2020, "Aria Acqua Fuoco Nero", mostra personale dell'artista Maria Valli presentata da Ermanno Giglietti.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 18 settembre 2020 a Domenica 4 ottobre 2020 | Evolutions. Storie di macchine e di uomini, Ranarossa 3.0
Ranarossa 3.0 di Modena presenta, fino al 4 ottobre 2020, nell'ambito del festivlafilosofia 2020, la mostra "Evolutions. Storie di macchine e di uomini", con opere di Marco Lombardo, Alessandro Monti, Chiara Napolitano, Ersilia Sarrecchia, Cetti Tumminia, Alberto Zecchini.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 18 settembre 2020 a Sabato 7 novembre 2020 | La prospettiva dell'effimero. Antonio Joli e la scena per angolo, “La Galleria. Collezione e Archivio Storico” di BPER Banca
"La prospettiva dell'effimero. Antonio Joli e la scena per angolo" è il titolo della mostra che "La Galleria. Collezione e Archivio Storico" di BPER Banca presenta fino all'8 novembre 2020 presso gli spazi espositivi di Modena. L'esposizione, inaugurata in occasione del festivalfilosofia 2020, interpreta il tema selezionato per la ventesima edizione del festival - Macchine - a partire da una "scena per angolo" di Antonio Joli, parte della Collezione di BPER Banca.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 settembre 2020 a Martedi 8 dicembre 2020 | Ferite, vizi e virtù, Rocca dei Rossi
Fino all'8 dicembre 2020, presso la Rocca dei Rossi di San Secondo Parmense (PR), sarà allestita la mostra di Antonella De Nisco, "Ferite, vizi e virtù", a cura di Quadrilegio. Il progetto apre "Quadrilegio Lab", produzione di eventi promossi dall'Associazione fuori dal circuito cittadino di Parma.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 settembre 2020 a Domenica 1 novembre 2020 | PAM! Privatissima. Arte Modena 2020, Palazzo Piella, Palazzo Ducale, Torrione medievale
I Comuni di Pavullo nel Frignano, Castelfranco Emilia e Castelnuovo Rangone presentano "PAM! Privatissima. Arte Modena 2020", mostra in tre sedi che fotografa lo stato attuale dell'arte a Modena.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 settembre 2020 a Domenica 28 febbraio 2021 | Stoner. Landing pages, Palazzo Pretorio
La mostra "Stoner. Landing pages", allestita nell'ambito di "Ci sono sempre parole. [non]Festival delle narrazioni popolari (e impopolari)", è stata riaperta al pubblico e prorogata fino al 28 febbraio 2021. Curata da Cinzia Compalati ed Andrea Zanetti, l'esposizione presenta opere di Emiliano Bagnato, Mauro Fiorese, Stefano Lanzardo, Roberta Montaruli, Eleonora Roaro, Jacopo Simoncini, Giuliano Tomaino e Zino.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 agosto 2020 a Sabato 3 ottobre 2020 | Viaggi straordinari - Aldo Mondino, Villa Bertelli
Gli spazi ottocenteschi di Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU) ospitano, fino al 3 ottobre 2020, la retrospettiva dedicata ai "Viaggi straordinari" di Aldo Mondino, a cura di Valerio Dehò. La mostra è promossa da Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, in collaborazione con l'Archivio Aldo Mondino. Sabato 3 ottobre, alle ore 18.00, finissage con visita guidata condotta dal curatore.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 giugno 2020 a Domenica 13 dicembre 2020 | Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere, Palazzo Bentivoglio, Salone dei Giganti
Prorogata fino al 13 dicembre 2020, nela storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), la mostra "Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere", promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l'uscita nelle sale del film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti, l'esposizione è stata trasferita nel Salone dei Giganti.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 29 marzo 2020 a Venerdi 30 aprile 2021 | Luminous phenomena: Alba Zari
NFC Edizioni presenta il quarto volume della collana "Luminous phenomena", dedicata alla fotografia internazionale. Protagonista è Alba Zari, selezionata al Foam Talent 2020 e vincitrice del Premio Graziadei per la Fotografia 2019, con opere esposte al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. Il libro è accompagnato da un testo critico di Chiara Bardelli Nonino.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 4. Totali: 14 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.