CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Mostra, News & Evento »
I come a couple of days before - Eisenberger e Rohrmoser


Indirizzo
Via Vincenzo Monti, 25
Sede
Dispari&dispari project
Citta
Reggio Emilia
A cura di
Andrea Sassi
Tipologia
Mostra collettiva



I come a couple of days before - Eisenberger e Rohrmoser
Mostra collettiva - Da Sabato 19 marzo 2011 a Domenica 1 maggio 2011 Dispari&dispari project | Reggio Emilia

Dispari&dispari project presenta, dal 19 marzo al 1 maggio 2011, "I come a couple of days before", seconda personale italiana di Christian Eisenberger che, per l'occasione, collaborerà con l'artista Judith Rohrmoser alla realizzazione di un'imponente installazione.

Nello spazio industriale di via Vincenzo Monti 25 a Reggio Emilia, sarà eretta una struttura abitabile composta mediante l'assemblaggio di pitture a smalto su tela, ideate e create al momento. Una serie di inediti film saranno proiettati all'interno e all'esterno dell'installazione per ripercorrere alcuni momenti salienti della carriera di questo artista. Il giorno della inaugurazione Eisenberger e Rohrmoser si esibiranno in una performance che animerà l'intera struttura dando vita a situazioni non prevedibili.

Conosciuto sulla scena internazionale per l'originalità dei progetti ideati che spesso coinvolgono l'ambiente e gli spettatori intervenuti, Christian Eisenberger (Graz, 1978), ha partecipato a numerose mostre personali e prestigiose collettive in tutto il mondo. Si ricorda brevemente: Catch Me!, Kunsthaus Graz, Space01, Graz, Painting, Process and Expansion - Museum Moderner Kunst Stiftung Ludwig - MUMOK , Vienna, Street and Studio - Kunsthalle Wien, Vienna, Triennale Linz 1.0 , Linz, A Basic Human Impulse - GC.AC - Galleria Comunale d'Arte Contemporanea di Monfalcone, Flavors of Austria - TAF The Art Foundation, Atene, Hard Rock Walzer - Villa Manin, Codroipo (UD).

Judith Rohrmoser (Salzburg, 1983), inizialmente nota per il suo lavoro di graffitista, ha continuato a lavorare in pittura nel senso più classico combinandola con irriverenti Rap Performance eseguite in solo o con la band The KlitClique. Ha esposto in diverse mostre internazionali come: Screwball Dinner, Tegen 2, Stockholm, Wiener Innen Aussen, Wonderloch Kellerland, Berlin, You can see my tits but you can't carry my bag, Performance, Museé au Ciel Ouvert, Paris, Le Tag au Grand Palais, Grand Palais, Paris, You can't call me bitch, Performance, Mak, Vienna.

Inaugurazione: sabato 19 marzo, ore 18.00.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 1 maggio 2011, da martedì a venerdì ore 10.00-13.00 e 15.00-19.30, sabato e domenica su appuntamento. Per maggiori informazioni: www.dispariedispari.org
clear
Galleria Fotografica
Christian Eisenberger, Graz, 2010
Christian Eisenberger, Graz, 2010
immagine immagine
Christian Eisenberger, Graz, 2010

immagine immagine

clear
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.