CSArt | ClubArt CSArt
Sei in: Gallerie, Associazioni & Spazi espositivi » Sito della Galleria » CSArt | ClubArt » Press
Auguri da CSArt


Indirizzo
Via S. Pietro Martire, 16/A
Reggio Emilia
Sede
CSArt Vetrina
A cura di
Chiara Serri


indietro »
Auguri da CSArt
Da Sabato 21 dicembre 2013 a Lunedi 20 gennaio 2014 | | CSArt | ClubArt | CSArt Vetrina

Sabato 21 dicembre 2013, alle ore 17.00, brindisi natalizio allo studio di comunicazione CSArt di Reggio Emilia (Via S. Pietro Martire, 16/A), in compagnia di Sonia M.L. Possentini.

In esposizione, una selezione di opere ad olio su tela, parte della serie "L'innocenza delle cose", presentata lo scorso novembre presso l'Associazione Rrose Sélavy di Ferrara.

Scrive l'artista: «Sono sopraffatta da una sensazione di aspettativa nei confronti del mondo, il mio mondo. [...] Forte è la vita e la sua bellezza, e innocenti sono le cose che la abitano. C'è un guardare che è un riconoscere, senza desiderio e senza apprensione, che è pensiero fatto di limpida attesa. Esercitare quello sguardo implica penetrare il mondo di fronte a noi, ogni volta nuovo [...]».

La serata sarà occasione per il tradizionale scambio degli auguri con artisti, galleristi, collezionisti, operatori di settore e appassionati d'arte. I dipinti saranno esposti dal 7 al 20 gennaio 2014 presso la sede di CSArt. Saranno successivamente disponibili alla Galleria de' Bonis di Reggio Emilia (V.le dei Mille, 44/B). Per informazioni: tel. 0522 1970864, info@csart.it.

Sonia Maria Luce Possentini è nata a Canossa (RE), vive e lavora tra Canossa (RE) e Pigneto sul Secchia (MO). Pittrice ed illustratrice, ha preso parte a numerose esposizioni personali e collettive, pubblicando albi illustrati, cover e manifesti per Fatatrac, La Margherita Edizioni, Kite Edizioni, Mine-Edition, Grimm Press, Giunti, Mondadori e Sonzogno. È docente di Illustrazione presso la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia e presso l'Università degli Studi di Padova.
clear
Galleria Fotografica
Sonia M.L. Possentini, L'Attesa, 2013, olio su tela, cm. 100x100
Sonia M.L. Possentini, L'Attesa, 2013, olio su tela, cm. 100x100
immagine immagine
Sonia M.L. Possentini, L'Attesa, 2013, olio su tela, cm. 100x100

Sonia M.L. Possentini, Inargentami, 2013, olio su tela, cm. 100x100
Sonia M.L. Possentini, Inargentami, 2013, olio su tela, cm. 100x100
immagine immagine
Sonia M.L. Possentini, Inargentami, 2013, olio su tela, cm. 100x100

clear
PressKit
.pdf file
Comunicato stampa
Dim.:96.06 KB
download »
clear
clear
button torna all'archivio » button
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.