CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Mostra, News & Evento »
Ufofabrik a The Affordable Art Fair


Indirizzo
Via Tortona, 27
Sede
Superstudio Più
Citta
Milano
Tipologia
Fiera d'Arte



Ufofabrik a The Affordable Art Fair
Fiera d'Arte - Da Giovedi 3 febbraio 2011 a Domenica 6 febbraio 2011 Superstudio Più | | Milano

Ufofabrik Contemporary Art Gallery, giovane galleria con sede a Moena (TN), parteciperà alla prima edizione italiana di AAF (stand G7), la principale fiera internazionale per l'arte contemporanea al di sotto dei 5.000 euro.

The Affordable Art Fair porterà a Milano (Superstudio Più - Zona Tortona), dal 3 al 6 febbraio 2011, più di sessanta gallerie con sede in Italia e all'estero e numerosi artisti provenienti da diciotto nazioni. 

La galleria trentina, in collaborazione con la Art and Ars Gallery di Galatina (LE), presenterà le eccellenze della giovane arte italiana: artisti esordienti, emergenti e talenti consolidati, in mostra con una selezione di opere recenti.

Autori: Fabio Bianco, Stefano De Longhi, Teresa Cinque, Maurizio Cont, Luca Coser, Francesco Cuna, Sabina Feroci, Raffaele Fiorella, Fabrizio Fontana, Sara Giannatempo, Gianmaria Giannetti, Luigi Massari, Angelo Morandini, Adalgisa Romano, Elia Sabato, Patrizia Scialpi, Willow.

La fiera si rivolge sia a chi non ha mai acquistato arte, sia ad appassionati ed esperti che cercano nuove gallerie e giovani artisti, perché anche con un piccolo investimento è possibile collezionare opere di alta qualità.

AAF è un evento giovane, dinamico e accessibile che abbassa le barriere all'acquisto di arte originale, proponendo pitture, sculture, fotografie e stampe di artisti viventi, con prezzi obbligatoriamente esposti che vanno dai 100 ai 5.000 euro.

Alla prima edizione di AAF Milano sono attesi più di 9.000 visitatori (Amsterdam accolse 9.000 visitatori alla prima edizione, e Bruxelles 10.500). A livello internazionale, fino ad ora 800.000 persone hanno visitato le Affordable Art Fair, acquistando più di 130 milioni d'arte.

Per informazioni, orari e biglietti:
www.ufofabrik.co.uk
www.affordableartfair.it
clear
Galleria Fotografica
Gianmaria Giannetti
Gianmaria Giannetti
immagine immagine
Gianmaria Giannetti

Angelo Morandini
Angelo Morandini
immagine immagine
Angelo Morandini

Sara Giannatempo
Sara Giannatempo
immagine immagine
Sara Giannatempo

Gianmaria Giannetti, part.
Gianmaria Giannetti, part.
immagine immagine
Gianmaria Giannetti, part.

clear
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.