Dal 16 al 22 dicembre 2017, nel Chiostro di Santa Maria la Nova a Napoli (Piazza Santa Maria la Nova, 44), sarà allestita la mostra collettiva “Arte al Chiostro”, con opere realizzate da una ventina di artisti contemporanei.
L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Alla Ricerca del tempo perduto in collaborazione con Arte in strada, con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli, in partnership con Italia Art Magazine, Kestè.
La mostra costituisce la “puntata zero” di una rassegna di arte e cultura a Napoli che avrà luogo nel 2018. L’obiettivo è offrire a turisti e residenti un punto della città in cui dipingere oppure essere spettatori, tra quadri, sculture, fotografie e qualsiasi altra forma d’arte. “Cerchiamo di realizzare, per la prima volta in Italia, una “Montmartre napoletana”, aperta a qualsiasi artista desideri mostrare al pubblico il proprio lavoro”, dichiara Giuseppe Mucci, Presidente dell'Associazione promotrice e artista.
Giovedì 14 dicembre, Aperitivo D’Arte al Kestè e anteprima della mostra con gli artisti Vittorio D’Ascia, Giovanni Manzo, Daniela Ciorcalo e Giuseppe Mucci. Inaugurazione: domenica 17 dicembre, ore 17.30. Orari: tutti i giorni ore 11.00-19.00. Per informazioni: info@giuseppemucci.com. |