CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Mercoledi 11 agosto 2010 a Domenica 22 agosto 2010 | Stella in summernight, Edificio Rosa Niglio Itri
Claudio Colli, Fosco Grisendi, Barbara Pecorari e William Santoleri partecipano alla settima edizione della rassegna d'arte contemporanea "Stella in summernight", promossa dal Comune di Stalla Cilento con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 6 luglio 2010 a Sabato 4 settembre 2010 | Les petites, CSArt Vetrina
Tra arte e bollicine, sabato 4 settembre, a partire dalle ore 17.00, si terrà il finissage di "Les petites": disegni, fotografie, incisioni e bozzetti - rigorosamente di piccolo formato - realizzati da artisti affermati e giovani promesse per la Vetrina di CSArt.
Per saperne di più »
clear
Domenica 6 giugno 2010 | Premiazione Muri Liberi, Piazza Libertà
Domenica 6 giugno, in occasione di "Vacci Piano", sarà proclamato il vincitore della sessione di live painting allestita a Sorbolo (PR) per la Festa dei Lavoratori. Una giuria specializzata, tenendo conto del voto on-line, decreterà l'opera vincitrice, che diventerà il manifesto del Primo Maggio 2011.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 maggio 2010 a Lunedi 31 maggio 2010 | Vota il murales!, Centro Commerciale La Sovrana
Per tutto il mese di maggio sarà possibile votare on-line i murales realizzati da Claudio Colli, Daniele Ferro, Fosco Grisendi, Angelo Montanari e William Santoleri nell'ambito della sessione di live painting organizzata a Sorbolo (PR) per la Festa dei Lavoratori.
Per saperne di più »
clear
Sabato 1 maggio 2010 | Muri liberi 2010, Centro Commerciale La Sovrana
Nell'ambito delle celebrazioni per la Festa dei Lavoratori, a partire dalle ore 15.00, presso il Centro Commerciale La Sovrana di Sorbolo (PR), si terrà un'interessante sessione di live painting sul tema "Lavoro ed ecologia sociale". Interverranno cinque giovani autori contemporanei: Claudio Colli, Daniele Ferro, Fosco Grisendi, Angelo Montanari e William Santoleri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 27 marzo 2010 a Sabato 31 luglio 2010 | My Name, Robertodallari show room
Lo show room robertodallari di Parma presenta le ultime ricerche di Fosco Grisendi, giovane artista parmigiano residente in provincia di Reggio Emilia. Dodici dipinti ad olio su tela che affrontano i temi più importanti dell'attualità: dalla famiglia al disagio giovanile, dalla violenza alla ricerca del proprio nome, della propria identità.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 febbraio 2010 a Giovedi 4 marzo 2010 | Dieci di Cuori, CSArt Vetrina
La collettiva, curata da Chiara Serri con opere di Carlotta Balestrieri, Fiorella Bologna, Alessandra Calò, Fabrizio Fontanelli, Fosco Grisendi, Ludmila Kazinkina, Giovanna Magnani, Sonia M.L. Possentini, Sonia Strukul e Beppe Villa, gioca con il tema dell'amore, tra sensibilità romantica e dissacrante ironia.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 27 novembre 2009 a Lunedi 30 novembre 2009 | Immagina Arte in Fiera 2009, Fiere di Reggio Emilia
La Galleria 8,75 Artecontemporanea partecipa ad "Immagina", arte moderna e contemporanea in fiera, in programma con la sua undicesima edizione dal 27 al 30 novembre 2009 presso le Fiere di Reggio Emilia. Artisti invitati: Marco Catellani, Loretta Costi, Fabrizio Fontanelli, Fosco Grisendi, Ludmila Kazinkina, Valentina Nicotra, Maurizio Strippoli, Marialuisa Tedeschi, Riccardo Varini, Maria Zanetti, Alessandra Zini, Yulla.
Per saperne di più »
clear
Martedi 24 novembre 2009 | Atelier aperti, Viaduegobbitre Spazio Arte
Sabato 24 novembre, in occasione della Festa di San Prospero, patrono della città di Reggio Emilia, gli atelier di Viadeiduegobbitre Spazio Arte saranno aperti al pubblico dalle 10.00 alle 20.00 con le ultime ricerche degli artisti residenti e le opere di alcuni invitati.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 marzo 2008 a Lunedi 24 marzo 2008 | Opere, Centro Storico
Fosco Grisendi in arte è solo Fosco. Nasce a Parma nel 1976 e ora vive a Montecavolo di Reggio Emilia. La mostra Fosco nasce dall'incontro con l'Associazione Ladri di Idee, da sempre attenta a riconoscere e valorizzare giovani artisti di talento.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti ||

Visti: 50, rimanenti: 0. Totali: 50 - pagine: 5


Artisti
clear
Alessandra Matia Calò
immagine immagine
Alessandra Matia Calò
Nata a Taranto nel 1977, Alessandra Calò si trasferisce a Reggio Emilia, dove vive e lavora. Per anni concentra le sue ricerche sul tema della memoria, partendo da luoghi abbandonati e fissandosi come obiettivo di ristabilire un legame tra ambiente e uomo. Il 27 giugno 2011 parteciperà a "La nuit de la photographie contemporaine" di Place St Sulpice a Parigi.
vai alla scheda »
clear
Fosco Grisendi
immagine immagine
Fosco Grisendi
Nato a Parma nel 1976, Fosco Grisendi vive e lavora a Montecavolo di Reggio Emilia. Numerose le mostre personali, collettive e le partecipazioni a fiere d'arte. Gallerie di riferimento: Bonioni Arte, Reggio Emilia e Citriniti Arte Contemporanea, Spotorno (SV).
vai alla scheda »
clear


Approfondimenti
clear
Giovedi 12 luglio 2018 | Buone vacanze!
La sede di CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiusa per ferie dal 12 al 19 luglio compresi. Con Fosco Grisendi, buone vacanze a testa in giù...
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.