Galleria Bonioni Arte CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Galleria Bonioni Arte

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 17 marzo 2018 a Domenica 20 maggio 2018 | Bíos - Rudy Pulcinelli | , Galleria Bonioni Arte
"Bíos": mostra personale di Rudy Pulcinelli, a cura di Ilaria Magni, fino al 20 maggio 2018 a Reggio Emilia. L'artista toscano realizza, per la Galleria Bonioni Arte, un progetto site specific teso a sottolineare l'importanza del dialogo, cibo spirituale per ogni essere umano.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 24 novembre 2017 a Mercoledi 31 gennaio 2018 | Frammenti | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2018, "Frammenti", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. Un excursus attraverso la storia dell'arte italiana dal secondo Dopoguerra, riservando particolare attenzione alle nuove generazioni.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 8 ottobre 2017 a Domenica 14 gennaio 2018 | Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio | , Castello del Monferrato
Il Castello del Monferrato ospita, fino al 14 gennaio 2018, "Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio", esposizione curata da Niccolò Bonechi con opere di Pablo Atchugarry, Bonzanos Art Group, Mario Fallini, Piero Fogliati, Piero Gilardi, Eduard Habicher, Luigi Mainolfi, Paolo Minoli, Rudy Pulcinelli, Arcangelo Sassolino.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 settembre 2017 a Domenica 22 ottobre 2017 | Da-Dabrith, Texture | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 22 ottobre 2017, la mostra d'esordio del collettivo Da-Dabrith, curata da Federico Bonioni con un testo di Vittoria Coen. In esposizione, una ventina di quadri, tutti di recente produzione, caratterizzati da una tessitura trasparente che consente la visione del supporto.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 giugno 2017 a Mercoledi 28 giugno 2017 | Iridescenze - Patrizia Atti | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 28 giugno 2017, le "Iridescenze" di Patrizia Atti. In esposizione, cento opere ad olio su tela di piccole dimensioni, tutte realizzate nel 2016 e nel 2017, a partire dal "Ritratto di Baldassarre Castiglione" di Raffaello.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 aprile 2017 a Domenica 28 maggio 2017 | Paolo Minoli, Opere 1970-2004 | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 28 maggio 2017, "Paolo Minoli. Opere 1970-2004": mostra retrospettiva curata da Niccolò Bonechi con un testo di Riccardo Zelatore e realizzata in collaborazione con Casaperlarte Fondazione Paolo Minoli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 dicembre 2016 a Martedi 31 gennaio 2017 | Forme e colori | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2017, "Forme e colori", mostra collettiva con opere realizzate da venticinque artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. Il percorso espositivo si articola in due sezioni: da un lato la Pop Art, dall'altro la Pittura Analitica.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 ottobre 2016 a Domenica 30 ottobre 2016 | Uniti da un filo | , Showroom e Museo del Legno Riva 1920
Il Museo del Legno Riva 1920 di Cantù (CO) ospita, fino al 30 ottobre 2016, la mostra di Stefano, Elisa e Davide Bonzano, alias Bonzanos Art Group, curata da Elena e Marika Riva in collaborazione con la Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia. L'esposizione è organizzata in occasione della "Festa del Legno 2016", con il patrocinio del Comune di Cantù.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 ottobre 2016 a Domenica 27 novembre 2016 | Il destino dei fiori - Giacomo Cossio e Massimo Pulini | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 27 novembre 2016, la doppia personale di Giacomo Cossio e Massimo Pulini, artisti di diversa generazione, accomunati dall'interesse per un soggetto classico della pittura - i fiori - rivisitato in chiave contemporanea. Esposizione a cura di Niccolò Bonechi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 27 maggio 2016 a Domenica 24 luglio 2016 | La scultura è una cosa seria | , Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 24 luglio 2016, "La scultura è una cosa seria", esposizione collettiva a cura di Niccolò Bonechi. Una ricognizione attraverso il medium espressivo, dalle opere dei maestri alle giovani generazioni, con un occhio rivolto anche all'uso di sostanze particolari, come il nastro adesivo, la carta e le resine.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 31. Totali: 51 - pagine: 5


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.