CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Giovedi 23 agosto 2012 a Domenica 9 settembre 2012 | Premio Marina di Ravenna 2012, Galleria FaroArte
Fosco Grisendi e Giorgio Bernucci, tra i finalisti del "Premio Marina di Ravenna 2012", espongono, fino al 9 settembre, presso la Galleria FaroArte di Marina di Ravenna. Il concorso è promosso da CAPIT Ravenna in collaborazione con il MAR (Museo d'Arte della città di Ravenna) e la Pro Loco di Marina di Ravenna.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 29 giugno 2012 a Mercoledi 15 agosto 2012 | AntWork 2012 - Land! Terra!, Estatoff, Spazio Gerra, Centro Giovani Montanara
Dal 29 giugno al 15 agosto AntWork 2012 propone un programma di esposizioni, proiezioni e performance animato dai giovani artisti del circuito che mette in rete Modena, Reggio Emilia e Parma. Uno scambio virtuoso e creativo tra le tre città, con gruppi di lavoro, produzioni originali e spettacoli intorno al tema conduttore dell'edizione 2012: "Land! Terra!".
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 10 maggio 2012 a Giovedi 31 maggio 2012 | The law of life, Istituto Italiano di Cultura
Federica Rossi espone, fino al 31 maggio 2012, presso l'Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles, in Belgio. La mostra è patrocinata da Regione Emilia Romagna - Cultura d'Europa e Consulta Emiliano Romagnoli nel Mondo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 marzo 2012 a Sabato 31 marzo 2012 | Domina, Multiplo Centro Cultura
Fino al 31 marzo, presso il Multiplo Centro Cultura di Cavriago (RE), sarà allestita la mostra di Nicla Ferrari, organizzata nell'ambito del progetto "Domina la vita creativa - voci di donne", curato dall'Assessorato alle Politiche Sociali - Pari Opportunità del Comune di Cavriago (RE), con il patrocinio di Regione Emilia Romagna e Provincia di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 13 luglio 2011 a Lunedi 15 agosto 2011 | AW3 - Attaccare Arrendersi Resistere, Spazio Gerra
Il progetto "AntWork" torna ad essere protagonista delle serate estive. Fino al 15 agosto, presso lo Spazio Gerra di Reggio Emilia, sarà allestita la collettiva "AW3" con opere di Azzali, Circhirillo, Forti, Grisendi, IAM, Leoni, manuelach, Mazzi, Mori, Pepe, Rossi, Soligno, Voltolini, Ghizzoni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 luglio 2011 a Lunedi 15 agosto 2011 | AW2 - Attaccare Arrendersi Resistere, Hub Cafè - Snodi creativi
Il progetto "AntWork" torna ad essere protagonista delle serate estive. Fino al 15 agosto, presso l'Hub Cafè di Parma, sarà visitabile la collettiva "AW2" con opere di Beltrami, Ferrari, Gagliano, Russo, Scappini, Zaffelli.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 47. Totali: 47 - pagine: 4


Artisti
clear
Achille Ascani
immagine immagine
Achille Ascani
Achille Ascani nasce a Parma, vive e lavora a Reggio Emilia. Si avvicina al linguaggio fotografico nel 1987 continuando, ancora oggi, sperimentazioni in analogico e coniugando la tradizione con i territori della sperimentazione e contaminazione dei linguaggi.
vai alla scheda »
clear
Ludmila Kazinkina
immagine immagine
Ludmila Kazinkina
Ludmila Kazinkina nasce nel 1975 a Kaluga, dove frequenta la Scuola d'Arte. Si trasferisce prima a Mosca e poi in Italia, risiedendo in diverse città. Attualmente vive e lavora tra Parma e Kaluga. Людмила Kazinkina родилась в 1975 году в Калуге, где посещала....».
vai al sito »
clear
Maria Pellini
immagine immagine
Maria Pellini
Maria Pellini nasce a Reggio Emilia nel 1963. Nel 1999 esordisce nel mondo dell'arte con una ricerca personale che tuttora porta avanti con mostre personali a livello nazionale. Il suo atelier si trova presso il "Borgo delle Querce" a Pieve Modolena, in provincia di Reggio Emilia.
vai alla scheda »
clear


Approfondimenti
clear
Lunedi 1 luglio 2013 | Verso Verdi
Verso Verdi è un viaggio all'interno dell'universo verdiano che si snoda attraverso 24 musei dell'Emilia-Romagna che ricompongono il mondo di Verdi secondo inediti legami di senso. A cura di Margherita Fontanesi.
Per saperne di più »
clear
Martedi 29 maggio 2012 | Terremoto in Emilia
La Regione Emilia Romagna ha attivato una raccolta fondi tra privati ed Enti pubblici. Beni culturali: intesa Ministero-Regione e primi stanziamenti.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.