Fosco Grisendi CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Fosco Grisendi

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Giovedi 6 settembre 2018 a Domenica 23 settembre 2018 | Confidence, Spazio Cose Belle
Allo Spazio Cose Belle di Fusignano (RA), fin al 23 settembre 2018, nell'ambito del "Progetto Staffetta", il testimone passa all'artista Fosco Grisendi con la mostra "Confidence", a cura di Niccolò Bonechi. Evento patrocinato dal Comune di Fusignano, in collaborazione con Bonioni Arte.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 26 ottobre 2017 a Sabato 25 novembre 2017 | Holding on, Antico Zinelli
Antico Zinelli di Roma presenta, fino al 25 novembre 2017, le opere pop di Fosco Grisendi. La mostra, realizzata in collaborazione con la Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia, è patrocinata dall'Assessorato Cultura, Attività produttive e Politiche sportive del Municipio Roma II.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 21 giugno 2017 a Mercoledi 25 ottobre 2017 | Sport is discipline, F&C Studio Legale Tributario
F&C Studio Legale Tributario di Milano ospita, fino al 25 ottobre 2017, "Sport is discipline", esposizione personale di Fosco Grisendi curata da Giovanna Repossi con un testo di Chiara Serri. In mostra, una ventina di opere su tela e su carta realizzate dal 2014 ad oggi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 febbraio 2017 a Domenica 5 marzo 2017 | Sidewalks, Palazzo dei Musei
Fondi neri, contorni netti, campiture piatte. Le opere pop di Fosco Grisendi in mostra fino al 5 marzo 2017 a Palazzo dei Musei, Reggio Emilia, nell'ambito del progetto "Millennials", una serie di approfondimenti legati agli artisti più giovani che sono entrati a far parte del patrimonio di arte contemporanea della città.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 gennaio 2015 a Domenica 1 febbraio 2015 | Stand your ground, Officina delle Arti
Fosco Grisendi presenta, fino al 1 febbraio 2015, all'Officina delle Arti di Reggio Emilia, "Stand your ground", progetto artistico che nasce da fatti di cronaca e si traduce nel mondo del wrestling. Curata da Chiara Serri, l'esposizione è promossa dal Comune di Reggio Emilia con il sostegno di RezArte Contemporanea e 1.1_Zenonecontemporanea.
Per saperne di più »
clear


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Marzo 2021 »
DoLu MaMe GiVe Sa
 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto