CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Lunedi 8 aprile 2019 a Martedi 30 aprile 2019 | Elena Hamerski: residenza d'artista a Forlì, Forlì
Residenza artistica di Elena Hamerski a Forlì. Vincitrice del "Premio Speciale Dino Zoli Textile" ad Arteam Cup 2018, la giovane artista realizzerà nel mese di aprile un'opera di grandi dimensioni, "Naturae Duplex - Cornus sanguinea", che sarà presentata da Dino Zoli Textile a Cernobbio (CO) e presso la Fondazione Dino Zoli. Progetto a cura di Nadia Stefanel.
Per saperne di più »
clear
Sabato 2 marzo 2019 | PRIMAL | forme ordinate dal caos - Alice Padovani, Guidi&Schoen Arte Contemporanea
Sabato 2 marzo alle ore 17.00, presso Guidi&Schoen Arte Contemporanea di Genova, presentazione della monografia dell'artista Alice Padovani, "Primal | forme ordinate dal caos" (vanillaedizioni, 2019). Saranno presenti Chiara Serri e Livia Savorelli, autrici dei testi in catalogo.
Per saperne di più »
clear
Sabato 16 giugno 2018 | Arteam Cup 2018 - Premiazione dei vincitori, Fondazione Dino Zoli
Sabato 16 giugno, alle ore 18.00, presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì, sarà proclamato il vincitore assoluto di Arteam Cup 2018. Saranno inoltre individuati i vincitori di premi speciali, residenze e premi tecnici.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Domenica 15 luglio 2018 | Andrea Cereda, Alessandro Costanzo - La sostanza del ricordo
La Galleria Bonioni Arte presenta, fino all'8 luglio 2018, "La sostanza del ricordo", doppia personale di Andrea Cereda e Alessandro Costanzo, selezionati nell'ambito di Arteam Cup 2017. Curata da Matteo Galbiati, la mostra mette a confronto le ricerche di due artisti riescono a "incontrarsi", svelando inattese affinità poetiche e analogie di visione.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 ottobre 2017 a Domenica 19 novembre 2017 | Arteam Cup 2017, BonelliLAB
Arteam Cup, il concorso gratuito e riservato ai soci dell'Associazione Culturale Arteam di Albissola Marina (SV), giunge alla terza edizione e presenta negli spazi del BonelliLAB a Canneto sull'Oglio (MN), fino al 19 novembre 2017, la mostra dei 70 artisti finalisti (di cui 8 Under 30). Proclamazione dei vincitori: domenica 19 novembre, ore 16.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 ottobre 2015 a Domenica 22 novembre 2015 | Arteam Cup 2015. Mostra finalisti, Officina delle Zattere
ARTEAM CUP 2015: Il Gran Premio d'Arte gratuito e riservato ai soci Arteam. Mostra collettiva dei 40 finalisti fino al 22 novembre 2015 all'Officina delle Zattere di Venezia, già sede del Padiglione Nazionale del Guatemala che condividerà con Arteam Cup l'ultimo mese della Biennale Arte 2015.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 ottobre 2011 a Mercoledi 29 febbraio 2012 | DHG Art Factory, Prize for contemporary art
È ancora tempo di DHG Art Factory Prize! Proroga delle iscrizioni fino al 29 febbraio 2012. Visto il gran numero di richieste pervenute negli ultimi giorni, Main Street Srl ha deciso di posticipare la data di chiusura del bando, per permettere a tutti gli artisti interessati di presentare i loro progetti. Iscrizione gratuita.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 19. Totali: 19 - pagine: 1


Approfondimenti
clear
Giovedi 4 gennaio 2024 | Arteam Cup 2023: annunciati i vincitori
Vincitore assoluto: Marco Tagliafico. Giovanni Lombardini e Alice Padovani trionfano nelle sezioni Pittura e Scultura.
Per saperne di più »
clear
Lunedi 9 gennaio 2023 | I vincitori di Arteam Cup 2022
Vincitore assoluto e vincitore della sezione Scultura: Gaggia-Dubbini. Nataly Maier e Narda Zapata trionfano nelle sezioni Pittura e Fotografia.

Per saperne di più »
clear
Martedi 8 novembre 2022 | Arteam Cup 2022: annunciati i finalisti
Annunciati i nomi dei 70 artisti finalisti di Arteam Cup 2022, il concorso ideato dall'Associazione Culturale Arteam di Albissola Marina (SV), giunto alla settima edizione. Mostra finale dal 26 novembre 2022 al 7 gennaio 2023 a Savona, all'interno del Palazzo del Commissario sulla Fortezza del Priamàr.
Per saperne di più »
clear
Lunedi 17 maggio 2021 | Arteam Cup 2020: i vincitori
Ettore Pinelli, Alessio Barchitta ed Elena Bellantoni trionfano alla sesta edizione di Arteam Cup, aggiudicandosi i massimi riconoscimenti delle sezioni Pittura, Scultura e Fotografia. Vincitrice assoluta è Elena Bellantoni. La premiazione si è tenuta presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 2 dicembre 2020 | A Casa Tutti Bene. L'arte ai tempi del coronavirus: un diario corale
"A Casa Tutti Bene. L'arte ai tempi del coronavirus: un diario corale": pubblicato il libro Vanillaedizioni che, attraverso le testimonianze di 100 artisti e di personalità del mondo dell'arte e della cultura, tratteggia una nuova percezione del mondo.
Per saperne di più »
clear
Lunedi 28 ottobre 2019 | Arteam Cup 2019: i vincitori
Vincitore Assoluto Arteam Cup 2019: Silvia Margaria. Premi speciali, residenze e premi tecnici per 34 artisti.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.