CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 4 febbraio 2017 a Domenica 19 febbraio 2017 | Personale - Deni Alfieri
La galleria SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) ospita, fino al 19 febbraio 2017, la mostra personale di Deni Alfieri. "Un linguaggio, scrive Ivan Cantoni, sempre astratto, in cui trovano spazio e si integrano tanto le forze impersonali della natura, quanto le costruzioni intellettuali della cultura umana".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 29 ottobre 2016 a Giovedi 8 dicembre 2016 | Mi faceva su richordo tutto - Pietro Ghizzardi
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino all'8 dicembre 2016, "Mi faceva suo richordo tutto", retrospettiva dedicata a Pietro Ghizzardi a trent'anni dalla sua scomparsa. Ampio programma di eventi organizzati dalla Casa Museo Al Belvedere Pietro Ghizzardi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 settembre 2016 a Sabato 15 ottobre 2016 | L'irrituale visionario padano - Goliardo Padova
La Galleria SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 15 ottobre 2016, una mostra retrospettiva dedicata a Goliardo Padova, ovvero "L'irrituale visionario padano". Presentazione di Ivan Cantoni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 giugno 2016 a Domenica 26 giugno 2016 | Sine die
Dall'esperienza della Galleria Napoleone Cacciani, A Boretto (RE) nasce SpazioArte Prospettiva16, un nuovo spazio espositivo che inaugurerà la propria attività con "Sine die", mostra personale di Nicla Ferrari. Opere recenti in cui l'artista riprende i temi della mitologia e della natura, evidenziando una correlazione cura dei beni, degli affetti ed ambiente.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 24. Totali: 24 - pagine: 2


Artisti
clear
Maria Valli
immagine immagine
Maria Valli
Maria Valli nasce nel 1953 a Reggio Emilia, dove attualmente risiede e lavora. Dal 2000 al 2005 vive in Maremma, dove tiene le prime esposizioni. Prende parte a diverse mostre collettive. Nel 2009 realizza la scenografia dello spettacolo teatrale "Nella notte un giglio nel campo". È inoltre presente con calcografie nel catalogo "Le Muse" di Elisa Lusardi, volume n° 5, autunno 2015.
vai alla scheda »
clear


Gallerie
clear
SpazioArte Prospettiva16
La nuova Galleria SpazioArte Prospettiva16 nasce dalla precedente esperienza della Galleria Napoleone Cacciani i cui componenti, dopo una riuscita attività artistico-espositiva pluriennale di varia natura, avvertono lo stimolo a cimentarsi in nuove iniziative traendo beneficio dalla disponibilità di una nuova sede a Boretto (RE), i cui spazi consentono la realizzazione di progetti consoni alle rinnovate aspirazioni del gruppo.
per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.