Galleria 8,75 Artecontemporanea CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Galleria 8,75 Artecontemporanea

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 10 dicembre 2016 a Lunedi 16 gennaio 2017 | Sensazioni | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino al 16 gennaio 2017, la consueta collettiva di Natale, con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di cinquanta autori contemporanei, da Bruno Donzelli ed Attilio Forgioli ad Enrico Paolucci e Pino Pinelli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 novembre 2016 a Mercoledi 7 dicembre 2016 | Arcipelaghi | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 7 dicembre 2016, la mostra personale dell'artista parmense Paolo Manganelli, accompagnata da un testo critico di Sandro Parmiggiani. Esposizione realizzata con il sostegno di Errevi System e Reggiana Gourmet.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 ottobre 2016 a Sabato 29 ottobre 2016 | Lucide trasparenze - Claudio Gaddini | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 29 ottobre 2016, "Lucide trasparenze", mostra dell'artista toscano Claudio Gaddini che, partendo dal dato naturale, sintetizza il segno per "entrare" nella materia e vedere ciò che essa sottende. Curata da Chiara Serri, la personale è parte della rassegna "In Contemporanea".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 giugno 2016 a Sabato 2 luglio 2016 | San Nin De / In Tre | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 2 luglio 2016, "San Nin De", ovvero "In Tre", esposizione con opere realizzate a tre mani da Gino Di Frenna, Gian Pietro Ghidoni, Soko Kotsugai.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 aprile 2016 a Mercoledi 1 giugno 2016 | Via Emilia Souvenir Shop - Kai-Uwe Schulte-Bunert | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 1 giugno 2016, "Via Emilia Souvenir Shop", mostra personale di Kai-Uwe Schulte-Bunert, inserita nel Circuito Off di "Fotografia Europea". Un inedito "Souvenir Shop", dove le memorie personali del fotografo si associano allo sguardo del visitatore, che ha la possibilità di fare propria l'immagine che meglio sintetizza il suo viaggio.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 marzo 2016 a Sabato 9 aprile 2016 | Cromie | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 9 aprile 2016, la collettiva "Cromie", con opere realizzate da Giorgio Bonilauri, Attilio Braglia, Antonella Davoli, Gino Di Frenna, Giovanna Magnani, Maurizio Magnani e Francesco Andrea Zambuto.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 febbraio 2016 a Sabato 5 marzo 2016 | Sopralluogo - Alfredo Pini | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino al 5 marzo 2016, la mostra "Sopralluogo" di Alfredo Pini. In esposizione, una selezione di dipinti che hanno come protagonista il paesaggio metropolitano. Immagini riprese da un punto di vista ravvicinato che permette di vedere la scena nella sua interezza, senza annullare, tuttavia, quella sana distanza che consente di interpretarla.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 dicembre 2015 a Sabato 16 gennaio 2016 | Marea | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita la consueta collettiva di Natale, con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di quaranta artisti contemporanei, da Davide Bramante, Luca Caccioni e Giovanni Frangi a Fausto Melotti, Mauro Reggiani e Francesco Stefanini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 ottobre 2015 a Domenica 15 novembre 2015 | Foglio su foglio - Candida Ferrari | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 15 novembre 2015, "Foglio su foglio", esposizione personale di Candida Ferrari, artista parmigiana che ha fatto della plastica il suo materiale d'elezione. Curata da Chiara Serri, la mostra è allestito nell'ambito della rassegna "In Contemporanea" che coinvolge diverse gallerie d'arte della città.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 giugno 2015 a Domenica 5 luglio 2015 | Made in Giappone | , Sedi varie
"Made in Giappone": 26 artisti dalla Terra del Sole a Reggio Emilia fino al 5 luglio 2015. Suddivisa in quattro sedi - Associazione Culturale Art You, 8,75 Artecontemporanea, Galleria San Francesco, Galleria Zannoni - la mostra è curata da David Parenti.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 30, rimanenti: 107. Totali: 137 - pagine: 13


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.