CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Sabato 5 dicembre 2020 | Beyond the mask, Castello Campori
Il Comune e la Fondazione Campori di Soliera (Mo) partecipano alla Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI con una video-performance, che sarà trasmessa in anteprima sabato 5 dicembre 2020 sul sito web e sui canali social del Castello dell'Arte, per rendere omaggio alla ricerca di Arnaldo Pomodoro, dalle origini teatrali all'anelito di infinitezza. Performance di Francesca Krnjak. Riprese e montaggio di Matteo Luppi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 ottobre 2020 a Domenica 27 giugno 2021 | Arnaldo Pomodoro. {sur}face, Castello Campori
Riapre al pubblico la mostra "Arnaldo Pomodoro. {sur}face", curata da Lorenzo Respi presso il Castello Campori di Soliera (Mo). L'accesso agli spazi museali sarà garantito di sabato e domenica con orario 9.30-13.00 e 15.30-19.30, previa prenotazione della propria visita. Grazie alla disponibilità della Fondazione Arnaldo Pomodoro, che ha prorogato il prestito delle opere, la mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 27 giugno 2021.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 ottobre 2020 a Domenica 10 gennaio 2021 | Arnaldo Pomodoro. {sur}face, Castello Campori
Il Castello Campori di Soliera (Mo) conferma la propria vocazione al contemporaneo con "Arnaldo Pomodoro. {sur}face", a cura di Lorenzo Respi. Nella piazza antistante il Castello, è stato installato l'Obelisco per Cleopatra, opera monumentale che per tre anni sarà parte del contesto urbano.
Per saperne di più »
clear
Domenica 13 gennaio 2019 | Intra moenia. Collezioni Cattelani - Finissage della mostra con performance di Paolo Lasagni, Castello Campori
Finissage della mostra "Intra moenia. Collezioni Cattelani" al Castello Campori di Soliera (Mo). Domenica 13 gennaio, alle ore 16.30, performance musicale "Prologo" di Paolo Lasagni. Saranno presenti i collezionisti Cattelani e alcuni degli autori delle opere esposte.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 ottobre 2018 a Domenica 13 gennaio 2019 | Intra moenia. Collezioni Cattelani, Castello Campori
Il Castello Campori di Soliera (Mo) si apre all'arte contemporanea. Le contraddizioni dell'oggi e le aspettative per un futuro migliore nelle opere di 66 artisti italiani e internazionali che attingono ai valori universali dell'umanità. Curata da Lorenzo Respi, la mostra nasce dalla Collezione Cattelani. In programma, laboratori e visite guidate.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Maggio 2021 »
DoLu MaMe GiVe Sa
      1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto