CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Martedi 12 marzo 2024 a Lunedi 29 aprile 2024 | Il cielo mira - Luca Marignoni, KROMYA Art Gallery
KROMYA Art Gallery Lugano presenta, fino al 29 aprile 2024, la prima personale svizzera dell'artista Luca Marignoni, a cura di Luca Massimo Barbero, intitolata "Il cielo mira". Il percorso espositivo comprende circa venti opere scultoree, alcune delle quali inedite.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 marzo 2024 a Sabato 20 aprile 2024 | S.T. - Andrea Gabutti, KROMYA Art Gallery
Dopo i positivi riscontri ottenuti a Lugano, KROMYA Art Gallery presenta, nella sede di Verona, una nuova mostra personale dell'artista svizzero Andrea Gabutti, a cura di Marco Franciolli. L'esposizione, intitolata "S.T.", sarà visitabile fino al 20 aprile 2024.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 14 dicembre 2023 a Venerdi 9 febbraio 2024 | (TRA)SH - Pietro Terzini, KROMYA Art Gallery
Visto il continuo afflusso di visitatori, KROMYA Art Gallery di Lugano proroga fino al 9 febbraio 2024 la mostra personale di Pietro Terzini, a cura di Chiara Canali. Terzini è un artista pop che declina le sue idee concettuali su diversi formati e supporti, dal quadro fine art all'opera digitale, dal DM al meme.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 24 ottobre 2023 a Sabato 9 dicembre 2023 | On Perspective. Selected works from 2012 to 2020 - Thomas Huber, KROMYA Art Gallery
KROMYA Art Gallery presenta l'esposizione "On Perspective". Venti opere iconiche di Thomas Huber, in mostra nella sede di Lugano fino al 9 dicembre 2023, offrono una panoramica sui principali temi trattati nell'ultimo decennio dal noto artista svizzero, celebrato dal MASI Lugano con una personale nella sede del LAC.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 6 ottobre 2023 a Sabato 2 dicembre 2023 | Lo stesso cielo, ogni notte - Luca Marignoni, KROMYA Art Gallery
KROMYA Art Gallery Verona presenta, fino al 2 dicembre 2023, "Lo stesso cielo, ogni notte", prima personale di Luca Marignoni, a cura di Luca Massimo Barbero.
Per saperne di più »
clear
Sabato 2 settembre 2023 | Presentazione del libro Memorie dal Futuro. Katja Loher e Dario Tironi, Castello Scaligero di Malcesine
Nell'ambito della mostra "Memorie dal Futuro" degli artisti Katja Loher e Dario Tironi, aperta al pubblico fino al 29 ottobre 2023 presso il Castello Scaligero di Malcesine (VR), sabato 2 settembre, alle ore 18.00, si terrà la presentazione del libro "Memorie dal Futuro. Katja Loher e Dario Tironi" pubblicato da EdiXion, la casa editrice multimediale di Artconsulting.net.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 8 agosto 2023 a Sabato 30 settembre 2023 | Memorie dal Futuro a Verona - Katja Loher e Dario Tironi , Kromya Art Gallery Verona
Dopo il successo riscosso al Castello Scaligero di Malcesine (VR), viene allestita negli spazi di Kromya Art Gallery a Verona un'ulteriore sezione della mostra "Memorie dal Futuro", curata da Marina Pizziolo con opere scultoree di Katja Loher e Dario Tironi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 aprile 2023 a Domenica 29 ottobre 2023 | Memorie dal Futuro - Katja Loher e Dario Tironi, Castello Scaligero di Malcesine
Il Castello Scaligero di Malcesine (VR), fino al 29 ottobre 2023, accoglie le sculture e le installazioni degli artisti Katja Loher e Dario Tironi, accomunati da una ricerca orientata a tematiche ambientali. Curata da Marina Pizziolo, l'esposizione è promossa dal Comune di Malcesine in collaborazione con Kromya Art Gallery.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 2 aprile 2023 a Domenica 30 aprile 2023 | Il nomade dell'arte - Paolo Masi, Villa Brandolini
"Paolo Masi. Il nomade dell'arte" in mostra, fino al 30 aprile 2023, a Villa Brandolini di Pieve di Soligo (TV), una delle più significative fra le ville venete, restaurata per volontà dell'Amministrazione comunale. La mostra è promossa dalla Galleria FerrarinArte di Legnago (VR), che da anni rappresenta l'artista Paolo Masi e ne promuove la ricerca, con il contributo della Città di Pieve di Soligo e la collaborazione di Fuori catalogo Circolo anche Culturale.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 14 febbraio 2023 a Domenica 7 maggio 2023 | Giorgio Griffa e Riccardo Guarneri, Kromya Art Gallery Lugano
È stata prorogata fino al 7 maggio 2023 la mostra che Kromya Art Gallery Lugano dedica agli artisti Giorgio Griffa e Riccardo Guarneri, esponenti di spicco della Pittura Analitica, una corrente artistica alla quale la Galleria ha sempre riservato grande attenzione. Entrambi gli artisti hanno partecipato alla 57. Esposizione Internazionale d'Arte - La Biennale di Venezia (2017), con una sala a loro dedicata.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 14. Totali: 24 - pagine: 2


Approfondimenti
clear
Venerdi 23 ottobre 2020 | Kromya Art Gallery: nuova sede a Verona
Kromya Art Gallery di Lugano raddoppia e diventa internazionale. In un momento storico particolarmente difficile, la Galleria sceglie di investire in arte e cultura, aprendo un nuovo spazio espositivo nel cuore di Verona.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.