CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Lunedi 20 ottobre 2003 a Giovedi 27 novembre 2003 | Personale di Giovanna Magnani, Galleria 9 Colonne - SPE - Il Resto del Carlino
Esposizione personale dell'artista reggiana Giovanna Magnani, allestita dal 20 ottobre al 27 novembre 2003 presso la Galleria 9 Colonne - SPE - Il Resto del Carlino di Bologna in collaborazione con D'Ars Agency.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 16 giugno 2003 a Lunedi 14 luglio 2003 | Giovanna Magnani, Banca Popolare di Milano
Esposizione personale dell'artista reggiana Giovanna Magnani, allestita dal 16 giugno al 14 luglio 2003 presso la sede fiorentina della Banca Popolare di Milano in collaborazione con D'Ars Agency.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 giugno 2003 a Sabato 5 luglio 2003 | Vasi Comunicanti
Collettiva promossa dalla Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia con opere di Sergio Agosti, Giorgio Bonilauri, Attilio Braglia, Matteo Beltrami, Claudio Colli, Gino Di Frenna, Giovanna Magnani e Marina Manzini.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 12 dicembre 2002 a Giovedi 16 gennaio 2003 | Uno, nessuno, centomila, Banca Popolare di Milano
Esposizione collettiva con opere di Valentina Falcioni, Giovanna La Falce, Giovanna Magnani ed Enrico Paganelli, allestita dal 12 dicembre 2002 al 16 gennaio 2003 presso la sede parmigiana della Banca Popolare di Milano, per la cura di D'Ars Agency.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 giugno 2002 a Lunedi 23 giugno 2003 | Nuovi artisti reggiani, L'Ottagono Arte Contemporanea
Nuovi artisti reggiani (Matteo Beltrami, NFC, Massimo Catellani, Pietro Iori, Giovanna Magnani, Angelo Montanari, Federico Vecchi) all'Ottagono di Bibbiano nell'ambito della manifestazione "Intonarumori/Terremoto Rock".
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 45. Totali: 45 - pagine: 4


Artisti
clear
Alessandra Matia Calò
immagine immagine
Alessandra Matia Calò
Nata a Taranto nel 1977, Alessandra Calò si trasferisce a Reggio Emilia, dove vive e lavora. Per anni concentra le sue ricerche sul tema della memoria, partendo da luoghi abbandonati e fissandosi come obiettivo di ristabilire un legame tra ambiente e uomo. Il 27 giugno 2011 parteciperà a "La nuit de la photographie contemporaine" di Place St Sulpice a Parigi.
vai alla scheda »
clear
Giovanna  Magnani
immagine immagine
Giovanna Magnani
Giovanna Magnani nasce nel 1972 a Reggio Emilia, dove si diploma presso l'Istituto d'Arte. Dopo la prima personale allestita nel 1999, ha preso parte a diverse esposizioni e fiere d'arte come "Museum" di Parma ed "Immagina" di Reggio Emilia. Tra le ultime mostre, si segnalano quelle allestite a Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Lignano Sabbiadoro.
vai al sito »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.