CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 21 maggio 2022 a Domenica 28 agosto 2022 | NOWHEN NOWHERE Giorgio Musinu + Giacomo Costa. La sospensione del tempo e dello spazio, Museo d’Arte Contemporanea di Villa Croce
Il Museo di Villa Croce a Genova ospita, fino al 28 agosto 2022, "NOWHEN NOWHERE Giorgio Musinu + Giacomo Costa. La sospensione del tempo e dello spazio", a cura di Linda Kaiser. Al centro del progetto, è il tema dello spaesamento della contemporaneità di fronte agli accadimenti invasivi, distruttivi e socialmente irrispettosi dell'ambiente e della convivenza civile provocati dalla belligeranza umana o da cataclismi in-naturali.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 27 dicembre 2017 | Millennial Project - Aqua Aura - Visita guidata, Sinagoga di Reggio Emilia
Orari di apertura estesi e visita guidata gratuita alla mostra dell'artista Aqua Aura, "Millennial Project", fino al 14 gennaio 2018 nella Sinagoga di Reggio Emilia. Nell'ultima settimana di dicembre, l'esposizione sarà visitabile anche di martedì e mercoledì, oltre ai consueti orari di apertura. Mercoledì 27 dicembre, ore 17.30, visita guidata gratuita condotta dall'artista.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 dicembre 2017 a Domenica 14 gennaio 2018 | Millennial Project - Aqua Aura, Sinagoga di Reggio Emilia
Nella Sinagoga di Reggio Emilia, una mostra dell'artista Aqua Aura che individua nelle distese sublimi dei ghiacciai polari la metafora di un tempo cristallizzato, custode di lacrime di nascita e rinascita di culture millenarie. Curata da Chiara Serri, l'esposizione è realizzata in collaborazione con Comune di Reggio Emilia / Musei Civici. Sabato 13 gennaio, ore 17.30, visita guidata gratuita condotta dall'artista.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 ottobre 2015 a Domenica 6 dicembre 2015 | Circolare, Autostazione
Fino al 6 dicembre, all'Autostazione di Bologna, la mostra "Circolare", curata da Simona Gavioli ed Alice Zannoni. L'evento è promosso dall'associazione culturale CARAVAN. Tra i 31 artisti invitati, Josè Demetrio, Fosco Grisendi, Luca Moscariello, Arcangelo Sassolino e molti altri.
Per saperne di più »
clear


Approfondimenti
clear
Mercoledi 2 dicembre 2020 | A Casa Tutti Bene. L'arte ai tempi del coronavirus: un diario corale
"A Casa Tutti Bene. L'arte ai tempi del coronavirus: un diario corale": pubblicato il libro Vanillaedizioni che, attraverso le testimonianze di 100 artisti e di personalità del mondo dell'arte e della cultura, tratteggia una nuova percezione del mondo.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Agosto 2022 »
DoLu MaMe GiVe Sa
 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.