CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 20 settembre 2014 a Domenica 2 novembre 2014 | Assenze - Riccardo Varini, Galleria Parmeggiani
La mostra "Assenze" di Riccardo Varini, a cura di Arturo Carlo Quintavalle, si concluderà domenica 2 novembre con un "Reading poetico in silenzio", dalle ore 10.00 alle ore 19.00. La compagnia Pietribiasi-Tedeschi presenterà una performance per un solo spettatore alla volta, della durata di dieci minuti circa, per immergersi nella poetica dell'autore. Prenotazione consigliata.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 2 maggio 2014 a Domenica 15 giugno 2014 | Fotografia Europea 2014. Vedere. Uno sguardo infinito, Sedi varie
Mostre, installazioni, conferenze, incontri, workshop, proiezioni, spettacoli. Nona edizione di Fotografia Europea dedicata alla "visione": dalla lezione di Luigi Ghirri alla moderna società dell'immagine. Tra le mostre più attese Sarah Moon, Herbert List, Adam Broomberg & Oliver Chanarin. Partecipa anche l'agenzia Magnum Photos. Alcune mostre aperte per tutta l'estate.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 20 giugno 2012 a Domenica 16 settembre 2012 | Lieve come la tempesta, VV8artecontemporanea
Dopo la personale di Francesca Bertolini, allestita nell'ambito di "Fotografia Europea 2012", prosegue il focus giovani della Galleria VV8artecontemporanea di Reggio Emilia con le recenti produzioni di Daniela Cavallo, Leonardo Greco e Chiara Tagliazucchi. "Lieve come la tempesta" è il titolo della collettiva, che raccoglie una decina di opere, tra tele, carte e fotografie.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 11 maggio 2012 a Domenica 24 giugno 2012 | Humanscape - Marco Bolognesi, Galleria Parmeggiani, Interno 1
Humanscape. I paesaggi interiori di Marco Bolognesi a "Fotografia Europea". Figure femminili che raccontano la perdita di umanità e denunciano la difficoltà del vivere moderno. La mostra, curata da Walter Guadagnini, presenta otto grandi immagini ed un video, accompagnati da un libro, con testi di Bruce Sterling, Jasmina Tesanovic e dello stesso Guadagnini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 aprile 2011 a Domenica 29 maggio 2011 | Luoghi comuni - Riccardo Varini, Galleria San Francesco
La Galleria San Francesco ospita, fino al 29 maggio, la personale dell'artista reggiano Riccardo Varini, allestita nell'ambito di Fotografia Europea. L'esposizione s'intitola "Luoghi comuni" in riferimento ad una fotografia che muove alla ricerca delle proprie radici.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 3 dicembre 2010 a Venerdi 29 aprile 2011 | Silenzi - Riccardo Varini, BFMR & Partners
Con la personale del noto fotografo reggiano Riccardo Varini, prosegue l'impegno per l'arte e la cultura dello studio BFMR & Partners di Reggio Emilia. Una quarantina di opere tratte dalla serie "Silenzi", realizzata negli ultimi trent'anni e stampata su preziosa carta cotone.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 16. Totali: 16 - pagine: 1


Artisti
clear
Francesca Catellani
immagine immagine
Francesca Catellani
Francesca Catellani nasce a Reggio Emilia nel 1971, città in cui vive e lavora. Si avvicina al linguaggio fotografico nel 2010. Selezionata nel 2018 con "Memories in Super8" nel circuito ufficiale di Fotografia Europea, espone alla Galleria Parmeggiani di Reggio Emilia. "Memories in Super8" è nello stesso anno finalista al Combat Prize e al premio Nocivelli.
vai alla scheda »
clear


Approfondimenti
clear
Giovedi 29 marzo 2018 | Buona Pasqua!
Lo studio rimarrà chiuso per ferie dal 30 marzo al 3 aprile 2018 compresi. Tanti auguri di Buona Pasqua! Nella foto: Nicolò Patarazzi, Noli me tangere, olio su tavola, cm. 208x155, courtesy Musei Civici di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.