CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 11.09.2021

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 11 settembre 2021 a Domenica 3 ottobre 2021 | Sull'Acqua - Hydra, Ex Refettorio Abbazia Polirone
Oscar Piovosi partecipa alla mostra collettiva "Sull'Acqua - Hydra", in programma fino al 3 ottobre 2021 all'interno dell'Ex Refettorio dell'Abbazia Polirone a San Benedetto Po (MN). Curata da Barbara Ghisi, l'esposizione raccoglie una trentina di opere d'arte contemporanea - sculture, dipinti, fotografie - accomunati dal tema dell'Acqua.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 settembre 2021 a Domenica 26 settembre 2021 | Leda Tagliavini e la Commedia, Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Albinea, Sala Civica
La Biblioteca Comunale "Pablo Neruda" di Albinea ospita, fino al 26 settembre 2021, "Leda Tagliavini e la Commedia", mostra personale di Leda Tagliavini, che si inserisce nelle celebrazioni per i settecento anni dalla morte di Dante. Esposizione realizzata con il patrocinio del Comune e della Biblioteca di Albinea.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 settembre 2021 a Giovedi 30 settembre 2021 | #DantePOP di Sandra Rigali, Palazzo del Pegaso
Il Consiglio Regionale Toscana ospita presso il Palazzo del Pegaso a Firenze, dal 10 al 30 settembre 2021, la seconda tappa del progetto itinerante #DantePOP dell'artista Sandra Rigali, a cura di Alice Traforti, teso a ripercorrere un ponte pop-letterario tra Lombardia e Toscana nel nome di Dante.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 agosto 2021 a Domenica 26 settembre 2021 | Alberi in cammino - Gabriele Parrillo
"Alberi in cammino": cinque percorsi poetici nell'Appennino emiliano ideato e realizzato dall'attore e regista Gabriele Parrillo per recuperare la vicinanza con la flora monumentale della regione. Manifestazione promossa dall'Associazione Turbolenta e dal Festival della Lentezza con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia Romagna e dei comuni di Quattro Castella (RE), Scandiano (RE), Varsi (PR), Vernasca (PC) e Tizzano Val Parma (PR).
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 22 agosto 2021 a Domenica 26 settembre 2021 | Vertigo - Michelangelo Galliani, Museo Casa Natale Michelangelo Buonarroti
All'interno del Castello di Caprese (AR), prima dimora di Michelangelo Buonarroti, fino al 26 settembre 2021 sarà allestita la mostra personale dello scultore Michelangelo Galliani, "Vertigo", accompagnata da un testo critico del professor Pasquale Lettieri. Finissage: giovedì 23 settembre, ore 18.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 luglio 2021 a Giovedi 30 settembre 2021 | Nebula - Michelangelo Galliani, Vôtre spazi contemporanei
Nelle sale settecentesche del Palazzo del Medico di Carrara, ricche di stucchi, affreschi e decorazioni marmoree, sarà ospitata, fino al 30 settembre 2021, "Nebula", esposizione personale dello scultore Michelangelo Galliani. Mostra promossa da Vôtre spazi contemporanei, con la collaborazione di Cris Contini Contemporary e Galleria Giovanni Bonelli.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 25 giugno 2021 a Domenica 26 settembre 2021 | Carta bianca. Una nuova storia, Museo Gigi Guadagnucci, Villa della Rinchiostra
"Carta bianca. Una nuova storia": il progetto ideato da Valentina Ciarallo in occasione del White Issue Vogue Italia dell'aprile 2020 diventa una mostra. Dal 25 giugno al 26 settembre 2021, il Museo Gigi Guadagnucci di Massa (MS) ospita in anteprima le 49 copertine d'artista realizzate a partire dall'edizione speciale della nota rivista, uscita durante il primo lockdown con una copertina completamente bianca, segno di sconcerto, stupore e attesa.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 maggio 2021 a Domenica 14 novembre 2021 | Ligabue, la figura ritrovata. 11 artisti contemporanei a confronto, Palazzo Bentivoglio, Salone dei Giganti
Per la prima volta nella sua storia, la Fondazione Museo Antonio Ligabue di Gualtieri (RE) si apre agli artisti del presente, presentando un inedito confronto tra Antonio Ligabue ed undici artisti contemporanei invitati dai curatori Nadia Stefanel e Matteo Galbiati: Evita Andùjar, Mirko Baricchi, Elisa Bertaglia, Marco Grassi, Fabio Lombardi, Juan Eugenio Ochoa, Michele Parisi, Ettore Pinelli, Maurizio Pometti, Giorgio Tentolini e Marika Vicari.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Settembre 2021 »
DoLu MaMe GiVe Sa
   1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto