CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 22 aprile 2022 a Giovedi 5 maggio 2022 | Corpi..., Galleria Arianna Sartori
La Galleria Arianna Sartori di Mantova presenta, dal 22 aprile al 5 maggio 2022, "Corpi...", mostra di incisione e pittura di Daniela Savini, curata da Arianna Sartori con un testo di Tiziana Cordani. Inaugurazione: venerdì 22 aprile, ore 17.00.
 
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 marzo 2022 a Domenica 3 aprile 2022 | L'uomo: parte del Tutto, Ex Chiesa dell'Annunziata
Presso la Ex Chiesa dell'Annunziata di Este (PD), recentemente tornata fruibile dopo un lungo restauro, si terrà la mostra di incisione e pittura "L'uomo: parte del Tutto" di Daniela Savini. L'esposizione è promossa dall'Associazione La Medusa - Centro di Cultura.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 settembre 2021 a Domenica 3 ottobre 2021 | La Travata, Palazzo Consortile Sud Ovest Mantova
Fino al 3 ottobre 2021 il Palazzo Consortile Sud Ovest Mantova ospita una mostra di incisioni di Daniela Savini, dedicate all'impianto idrovoro Travata, situato nel Comune di Borgo Virgilio. Esposizione allestita nell'ambito della settimana della Bonifica e dell'irrigazione indetta dall'ANBI.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 28 gennaio 2021 a Domenica 28 febbraio 2021 | A Te
"A Te" è un libro d'artista di Daniela Savini, realizzato in collaborazione con la poetessa Domenica Giaco. Pubblicato da Youcanprint, è composto da versi, fotografie e incisioni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 gennaio 2019 a Sabato 2 febbraio 2019 | Dal Quotidiano al Nulla, "Atelier des Arts"
Lo spazio "Atelier des Arts" di Mantova presenta, fino al 2 febbraio 2019, la personale di pittura e incisione di Daniela Savini. In occasione delle ricorrenze legate al Giorno della Memoria, la mostra "Dal quotidiano al nulla" vuole essere una riflessione sulla Shoah e sul genocidio.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 11 maggio 2018 a Sabato 16 giugno 2018 | Biblioteca Teresiana. Il respiro del tempo, Biblioteca Comunale Teresiana
La Biblioteca Comunale Teresiana di Mantova presenta, fino al 16 giugno 2018, la mostra personale di incisione di Daniela Savini "Biblioteca Teresiana. Il respiro del tempo", a cura di Chiara Pisani e Giancarlo Ciaramelli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 marzo 2018 a Domenica 15 aprile 2018 | Il Pane della vita , Museo della Stampa, Centro Studi Stampatori Ebrei Soncino
Il Museo della Stampa e l'Associazione Pro Loco di Soncino (CR) presentano, dal 24 marzo al 15 aprile 2018, la mostra personale di incisione di Daniela Savini, con presentazione di Federica Vettori, storico dell'arte e critico ufficiale dell'Associazione Nazionale Incisori Contemporanei di Treviso. Inaugurazione: sabato 24 marzo, ore 17.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 giugno 2017 a Domenica 25 giugno 2017 | VII Rassenga di Arte Contemporanea, Ca' dei Carraresi
Fino al 25 giugno 2017, "VII Rassegna di Arte Contemporanea" a Ca' dei Carraresi, Treviso. Evento organizzato da ARTIKA Eventi. Tra gli artisti invitati, Giuliana Bellini, Federico Bianchi, Paolo Manganelli, Daniela Savini, Laura Zilocchi. Gallerie partner: Made In Art Gallery, ReArt Belle Arti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 ottobre 2016 a Sabato 29 ottobre 2016 | Solo Puntasecca, Galleria d'Arte Signorini
La Galleria Studio di Guido Signorini a Lendinara (RO) presenta, fino al 29 ottobre 2016, "Solo Puntasecca", mostra personale di Daniela Savini. In esposizione, circa venti incisioni realizzate negli ultimi tre anni, unitamente ad alcuni inediti.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 4 settembre 2016 a Domenica 18 settembre 2016 | Premio Marchionni, Museo di Ca’ la Ghironda
Mostra dei vincitori e dei finalisti del Premio Marchionni fino al 18 settembre 2016 presso Ca' la Ghironda di Zola Predosa (BO). Tra gli artisti selezionati, Giuseppe Cacciatore con l'opera "Cinema Paradiso".
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 3. Totali: 13 - pagine: 1


Artisti
clear
Daniela Savini
immagine immagine
Daniela Savini
Daniela Savini nasce a Teramo nel 1975, risiede San Giorgio Bigarello, Mantova. Numerose le sue partecipazioni a premi e mostre in Italia e all'estero. Socia dell'ALI Associazione Liberi Incisori e dell'Associazione Nazionale Incisori Contemporanei.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.