Ludmila Kazinkina CSArt
Sei in: CSArt » Artisti » Sito personale dell'Artista » LudmilaKazinkina  » Archivio Press
Arrivi internazionali
Da Sabato 16 marzo 2013 a Sabato 13 aprile 2013 | Arrivi internazionali - Collettiva
"Arrivi internazionali" alla Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia che, fino al 13 aprile 2013, ospita una collettiva di quindici autori, attivi in Germania, ma anche in Norvegia, Austria, Spagna, Albania, Russia e Libano.
visualizza il Press kit »
clear
Wild women
Da Sabato 29 settembre 2012 a Mercoledi 24 ottobre 2012 | Wild women - Ludmila Kazinkina
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia apre la nuova stagione espositiva con la mostra personale dell'artista russa Ludmila Kazinkina. In mostra, un'installazione inedita ed una ventina di dipinti caratterizzati dalla presenza di una figura femminile primigenia, ferina e materna, ma soffocata dalle insicurezze e dalle paure del vivere contemporaneo.
visualizza il Press kit »
clear
Artemergenza, Ateliers Viaduegobbitre per un aiuto ai terremotati
Da Sabato 23 giugno 2012 a Mercoledi 25 luglio 2012 | Artemergenza, Ateliers Viaduegobbitre per un aiuto ai terremotati
Gli artisti di Viaduegobbitre, in accordo con il Comune e la Provincia di Reggio Emilia, hanno organizzato una serie di aperture straordinarie, al fine di vendere opere donate da artisti italiani e stranieri. Il ricavato sarà devoluto alle scuole danneggiate dal sisma. Lo spazio rimarrà aperto tutti i mercoledì di luglio, con orario 20.00-24.00.
visualizza il Press kit »
clear
Picks
Da Mercoledi 14 dicembre 2011 a Sabato 7 gennaio 2012 | Picks - Ludmila Kazinkina
Ludmila Kazinkina partecipa alla mostra "Picks", allestita da Mario Giusti presso HQ - Headquarter di Milano con opere di Bansky, Bergamo&Pizzigoni, Paolo Ceribelli, Francesco de Molfetta, Francesco Diluca, Pure Evil, Fabio Giampietro, Lee Jones, Moby, Cesare Monti Montalbetti, Tom Porta, Alessandro Spadari, Andy Warhol.
visualizza il Press kit »
clear
Fiori di nessuno
Da Sabato 10 dicembre 2011 a Mercoledi 18 gennaio 2012 | Fiori di nessuno - Collettiva
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 18 gennaio, la consueta collettiva di Natale, con opere scelte di cinquanta autori contemporanei, da Arcangelo, Bornefeld e Caccioni a Guerzoni, Maier e Rohr.
visualizza il Press kit »
clear
Mondi paralleli / П
Da Mercoledi 21 settembre 2011 a Venerdi 21 ottobre 2011 | Mondi paralleli / Параллельные миры - Ludmila Kazinkina
Nell'Anno della "Lingua e Cultura italiana in Russia e della Lingua e Cultura russa in Italia", il Ministero della Cultura della Regione di Kaluga promuove, presso la propria sede di rappresentaza a Mosca, la personale di Ludmila Kazinkina, patrocinata dal Comune di Parma per la cura di Chiara Serri.
visualizza il Press kit »
clear
Mirroring Margarita
Da Sabato 5 marzo 2011 a Mercoledi 27 aprile 2011 | Mirroring Margarita - Ludmila Kazinkina
La Galleria Magnificat di Berlino presenta la personale di Ludmila Kazinkina, curata da Chiara Serri e dedicata a "Il Maestro e Margherita" di Michail Bulgakov. / Галерея Magnificat в Берлине представляет персональную выставку Людмилы Казинкиной, подготовленную Кьярой Серри и под называнием "Mirroring Margarita" в соответствии с романом Михаила Булгакова "Мастер и Маргарита".
visualizza il Press kit »
clear
Snowflakes
Da Sabato 11 dicembre 2010 a Sabato 15 gennaio 2011 | Snowflakes - Collettiva
Opere di piccolo formato e cristalli di neve alla Vetrina di CSArt dove, dall'11 dicembre 2010 al 15 gennaio 2011, saranno esposte le ultime ricerche di cinquanta autori contemporanei, provenienti da diverse città italiane e non solo.
visualizza il Press kit »
clear
Frammenti
Da Sabato 4 dicembre 2010 a Giovedi 6 gennaio 2011 | Frammenti - Collettiva
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, dal 4 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, la consueta collettiva di Natale, con opere scelte di quaranta autori contemporanei, da Arcangelo, Bornefeld e Bramante a Stefanini, Tedeschi ed Uncini.
visualizza il Press kit »
clear
Solaris/С
Da Sabato 11 settembre 2010 a Giovedi 23 settembre 2010 | Solaris/Солярис - Ludmila Kazinkina
Dopo il successo riscosso in Italia, Ludmila Kazinkina espone in Russia, presentando nella sua città natale una selezione di opere recenti ed un video realizzato da M.Menozzi e B.Ilariuzzi.
Калужский Дом музыки представляет персональную выставку русской художницы уроженки г.Калуга Людмилы Казинкиной, которая на протяжение мноих лет живет и ра6отает в Италии.
visualizza il Press kit »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 12. Totali: 22 - pagine: 2
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.