1.1_ZENONEcontemporanea CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - 1.1_ZENONEcontemporanea

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 17 febbraio 2024 a Sabato 24 febbraio 2024 | Metalplaxite - Fabio Iemmi | , 1.1_ZENONEcontemporanea
Ottanta mostre e quindici anni di attività per 1.1_ZENONEcontemporanea di Reggio Emilia che festeggia il traguardo con una mostra personale dell'artista Fabio Iemmi, fin dall'inizio co-protagonista di un percorso di ricerca condiviso.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 ottobre 2020 a Sabato 31 ottobre 2020 | Liturgie - Fabio Iemmi | , 1.1_ZENONEcontemporanea
A tre anni dalla precedente esposizione presso la sede di 1.1_ZENONEcontemporanea a Reggio Emilia, Fabio Iemmi presenta dal 17 al 31 ottobre in Galleria gli esiti della sua più recente ricerca, che prevede anche l'uso di tessili e impressioni UV su intonaco. Incontri con l'autore: 28, 29 e 30 ottobre.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 ottobre 2017 a Domenica 22 ottobre 2017 | Capricci | , 1.1_ZENONEcontemporanea
1.1_ZENONEcontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al al 22 ottobre 2017, in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, "Capricci", progetto di Fabio Iemmi ideato appositamente per la Galleria.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 febbraio 2014 a Domenica 2 marzo 2014 | Lustrum | , 1.1_ZENONEcontemporanea
Prosegue fino al 2 marzo 2014 la collettiva che 1.1_ZENONEcontemporanea dedica ai suoi primi cinque anni di attività. In mostra, le opere degli artisti che hanno condiviso il percorso di ricerca della galleria. Il lavoro dell'artista vive nel tempo, trasformandosi, e lascia tracce da indagare e su cui riflettere...
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 novembre 2012 a Domenica 25 novembre 2012 | Empty - Fabio Iemmi | , 1.1_ZENONEcontemporanea
Prosegue fino al 25 novembre l'esposizione che 1.1_ZENONEcontemporanea dedica a Fabio Iemmi. "Empty" è il titolo della mostra, che indaga il tema del vuoto, "un vuoto profondo, silenzioso, che arriva a sfiorare il proprio opposto, in un'ambigua pienezza di emozioni e non troppo velati suggerimenti percettivi".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 ottobre 2010 a Domenica 24 ottobre 2010 | In principio - Fabio Iemmi | , 1.1_ZENONEcontemporanea
Fino al 24 ottobre 1.1_ZENONEcontemporanea presenta le ultime ricerche di Fabio Iemmi. L'artista indaga le possibilità che gli vengono suggerite da una materia primigenia e primordiale, da quei pigmenti che hanno segnato l'intero sviluppo dell'espressività nell'uomo.
Per saperne di più »
clear


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.