Ludmila Kazinkina CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Ludmila Kazinkina

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 25 settembre 2020 a Domenica 27 settembre 2020 | Quadrilegio 2020 - Amanti, Spazio Manfredi di Simona Manfredi, Spazio BLL di Giulio Belletti, Maura Ferrari Interior Design, Galleria Alphacentauri di Marina Burani, Studio Giovanna Scapinelli
Quadrilegio 2020 riparte, il 25, il 26 e il 27 settembre 2020, con "Amanti": gli storici spazi di Parma uniti dall'amore per l'arte con una novità musicale per Verdi Off. Maura Ferrari Interior designer, a Palazzo Pallavicino, presenta la mostra di Ludmila Kazinkina dal titolo "Tuman".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 dicembre 2019 a Sabato 18 gennaio 2020 | Falsa indicazione | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 18 gennaio 2020, la consueta collettiva di Natale con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di una quarantina di autori contemporanei, da Assadour, Benati e Galliani a Scolari, Stefanini e Varini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 novembre 2019 a Sabato 7 dicembre 2019 | Mindfulness | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
A dieci anni dalla prima personale di Ludmila Kazinkina allestita a Reggio Emilia, la Galleria 8,75 Artecontemporanea presenta, fino al 7 dicembre 2019, "Mindfulness", una nuova mostra dell'artista russa che vive e lavora tra Parma e Mosca.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 4 aprile 2019 a Giovedi 11 aprile 2019 | Nei tratti di Psiche. Spirito nudo. Spirito Animale | , Barchessa di Villa Giovannina
"Nei tratti di Psiche. Spirito nudo. Spirito Animale": mostra personale di Ludmila Kazinina fino all'11 aprile 2019 presso la Barchessa di Villa Giovannina di Villorba (TV). Curata da Maria Rosaria Gallo con gli studenti del Liceo Max Planck, l'esposizione è realizzata in collaborazione con Pramantha Arte e Comune di Villorba.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 marzo 2019 a Domenica 31 marzo 2019 | La forma dell'anima , Galleria L’Ottagono
La Galleria Comunale d'Arte contemporanea L'Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, fino al 31 marzo 2019, "La forma dell'anima", mostra personale di Ludmila Kazinkina.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 4 dicembre 2018 a Lunedi 31 dicembre 2018 | Tarkovskij: La forma dell'anima, LaZona / Centro Cinema Lino Ventura
LaZona / Centro Cinema Lino Ventura di Parma presenta, fino al 31 dicembre 2018, "Ludmila Kazinkina. Tarkovskij: La forma dell'anima", un viaggio pittorico nel cinema di Andrej Tarkovskij.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 8 marzo 2018 a Sabato 17 marzo 2018 | Il silenzio dell'acqua, Chiostro di San Francesco
"Il silenzio dell'acqua" di Ludmila Kazinkina fino al 17 marzo 2018 presso il Chiostro di San Francesco a Treviso. Curata da Patrizia Lazzarin, presidente dell'associazione Fabula Viva, la mostra è un'immersione naturale nella pittura dell'artista che abbandona i grigi ottundenti della precedente tavolozza per prediligere tinte terrose, blu profondi e verdi smeraldo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 febbraio 2018 a Mercoledi 7 marzo 2018 | Officina Internazionale | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 7 marzo 2018, "Officina Internazionale", esposizione collettiva con opere pittoriche di quindici artisti di diversa nazionalità: Bornefeld, Brandeis-Crawford, Damisch, Demetrio, Derraj, Dollhopf, Egger, Einhoff, Kazinkina, Kocheisen + Hullmann, Meyer, Mehrkens, Ohara, Pohl, Setchfield.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 settembre 2016 a Domenica 2 ottobre 2016 | Migrazioni. Contaminazione culturale tra i popoli, Fondazione L’Arsenale
Ludmila Kazinkina partecipa a "Migrazioni. Contaminazione culturale tra i popoli", mostra collettiva promossa dalla Fondazione l'Arsenale di Iseo (BS) fino al 2 ottobre 2016.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 novembre 2015 a Sabato 9 gennaio 2016 | Come sopra, così sotto | , Galleria Loppis OpenLab
La Galleria Loppis OpenLab di Parma presenta, fino al 9 gennaio 2016, "Come sopra, così sotto", esposizione di Elisa Bertaglia, Ludmila Kazinkina ed Agnese Skujina, a cura di Chiara Serri. Immagini oniriche, a volte surreali, che richiamano il vivere secondo natura, la riappacificazione con la parte istintuale dell'essere, la ricerca delle proprie radici.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 32. Totali: 42 - pagine: 4


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.