CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 7 maggio 2021 a Domenica 20 giugno 2021 | Dream team. 9 artisti a confronto
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 20 giugno 2021, la collettiva "Dream team. 9 artisti a confronto", con opere selezionate di Mirko Baricchi, Josè Demetrio, Luca Freschi, Fosco Grisendi, Giorgio Laveri, Giulia Maglionico, Luca Moscariello, Rudy Pulcinelli e Fabio Taramasco.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 2 ottobre 2020 a Domenica 4 ottobre 2020 | #HASHTAG #CINQUE - Giorgio Laveri, Bonioni Arte
La nuova stagione espositiva della Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia si apre venerdì 2 ottobre, alle ore 17.00, con #HASHTAG, progetto itinerante dell'artista Giorgio Laveri, curato da David Melis. Per l'occasione, la Galleria si trasformerà in un set fotografico, all'interno del quale i visitatori saranno ritratti dall'artista con l'uso di una polaroid d'epoca.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Venerdi 31 gennaio 2020 | Trame. Venti artisti dagli anni '50 ai giorni nostri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2010, "Trame", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 settembre 2019 a Domenica 3 novembre 2019 | Blow-Up - Giorgio Laveri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 3 novembre 2019, "Blow-Up", mostra personale del ceramista savonese Giorgio Laveri. Attraverso la ceramica, il suo mezzo espressivo d'elezione, passando per il cinema, il teatro e la sperimentazione interdisciplinare, dal 1972 l'artista ha presentato oltre trecento eventi in Italia e nel mondo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 ottobre 2015 a Domenica 15 novembre 2015 | In Contemporanea 2015, Galleria de’ Bonis, Galleria d’Arte 2000&Novecento, Bonioni Arte, Galleria 8.75 Artecontemporanea, RezArte Contemporanea, dispari&dispari Project, 1.1_ZENONEcontemporanea
Prosegue "In Contemporanea", rassegna che unisce sette gallerie di Reggio Emilia: Galleria de' Bonis, Galleria d'Arte 2000&NOVECENTO, Bonioni Arte, Galleria 8.75 Artecontemporanea, RezArte Contemporanea, dispari&dispari Project, 1.1_ZENONEcontemporanea, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia. Sabato 14 novembre visite guidate in lingua inglese a cura di Gestimpresa.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 ottobre 2015 a Domenica 29 novembre 2015 | Tensioni, 25 artisti dagli anni '50 ai giorni nostri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 29 novembre 2015, la collettiva "Tensioni" con opere di venticinque artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. Curata da Federico Bonioni, la mostra è allestita nell'ambito della rassegna "In Contemporanea" che coinvolge diverse gallerie d'arte della città.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 dicembre 2014 a Domenica 3 maggio 2015 | Inventari, 25 artisti dagli anni '50 ai giorni nostri
Prorogata fino al 3 maggio 2015 la collettiva "Inventari" da Bonioni Arte a Reggio Emilia, con venticinque artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. Nuovo allestimento con opere di Afro, Nigro, Habicher, Sassolino, Maraniello e tanti altri.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 18 giugno 2014 a Domenica 14 settembre 2014 | Costruzioni
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 14 settembre 2014, la collettiva "Costruzioni" con opere di 25 artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. In occasione dei "Mercoledì Rosa", ogni mercoledì sera l'allestimento sarà rinnovato per coinvolgere il pubblico in un libero confronto tra maestri storicizzati e nuove generazioni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 dicembre 2013 a Domenica 16 febbraio 2014 | Insorgenze
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 16 febbraio, la collettiva "Insorgenze", con opere di una ventina di artisti attivi dagli anni '50 ad oggi. Excursus attraverso la storia dell'arte, riepilogo delle personali allestite nel corso dell'anno e spazio dedicato alle giovani generazioni per un progetto che, concludendo la stagione espositiva 2013, anticipa alcune proposte formulate dalla galleria per il 2014.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 dicembre 2010 a Domenica 30 gennaio 2011 | Impronte, Galleria Bonioni Arte
Ultimi giorni per visitare la collettiva proposta da Bonioni Arte per ripercorrere la storia dell'arte contemporanea attraverso le "Impronte" lasciate dai suoi protagonisti, da Crippa e Vedova, a Corpora, Marca-Relli e Turcato.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.