CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 20.05.2021

Area News, Mostre & Eventi
clear
Giovedi 20 maggio 2021 | Voci dall'ANGAMC - Franco Broccardi, ANGAMC – Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea
Giovedì 20 maggio, alle ore 19.00, live su Instagram la terza puntata di "Voci dall'ANGAMC", una serie di incontri con galleristi e addetti al settore promossi dall'Associazione Nazionale Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea e moderati da Nicolas Ballario. L'ospite della serata sarà Franco Broccardi, dottore commercialista, partner BBS-Lombard e advisor fiscale ANGAMC, che parlerà di anti-riciclaggio e art bonus.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 20 maggio 2021 a Sabato 19 giugno 2021 | KIN 金 - fotografie di Carola Guaineri - kintsugi di Anita Cerrato, Galleria Expowall
In un momento di ricostruzione e rinascita, Carola Guaineri e Anita Cerrato mettono in mostra il frutto di tre anni di lavoro per applicare la tecnica del kintsugi, l'arte giapponese di riparare con l'oro, alla fotografia. Promossa dalla Galleria Expowall di Milano, l'esposizione è visitabile fino al 19 giugno 2021.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 maggio 2021 a Domenica 14 novembre 2021 | Ligabue, la figura ritrovata. 11 artisti contemporanei a confronto, Palazzo Bentivoglio, Salone dei Giganti
Per la prima volta nella sua storia, la Fondazione Museo Antonio Ligabue di Gualtieri (RE) si apre agli artisti del presente, presentando un inedito confronto tra Antonio Ligabue ed undici artisti contemporanei invitati dai curatori Nadia Stefanel e Matteo Galbiati: Evita Andùjar, Mirko Baricchi, Elisa Bertaglia, Marco Grassi, Fabio Lombardi, Juan Eugenio Ochoa, Michele Parisi, Ettore Pinelli, Maurizio Pometti, Giorgio Tentolini e Marika Vicari.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 maggio 2021 a Domenica 22 agosto 2021 | Corrispondenze barocche, La Galleria. Collezione e Archivio Storico di BPER Banca
Prosegue e si consolida la collaborazione tra "La Galleria. Collezione e Archivio Storico" di BPER Banca ed il Museo Civico di Modena con la mostra "Corrispondenze barocche", a cura di Lucia Peruzzi, in programma fino al 22 agosto 2021 presso gli spazi espositivi di via Scudari 9 a Modena.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 maggio 2021 a Domenica 20 giugno 2021 | Dream team. 9 artisti a confronto
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 20 giugno 2021, la collettiva "Dream team. 9 artisti a confronto", con opere selezionate di Mirko Baricchi, Josè Demetrio, Luca Freschi, Fosco Grisendi, Giorgio Laveri, Giulia Maglionico, Luca Moscariello, Rudy Pulcinelli e Fabio Taramasco.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 27 aprile 2021 a Giovedi 27 maggio 2021 | Arte per immagini. Interviste a dodici grandi artisti del nostro tempo, Carabba
Tra le novità editoriali della Casa editrice Carabba si segnala il volume "Arte per immagini. Interviste a dodici grandi artisti del nostro tempo" di Anna Maria Santoro, con prefazione di Elena Pontiggia, postfazione di Gabriele Simongini e apparato bio-bibliografico a cura di Valentina Cocco.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 19 aprile 2021 a Venerdi 4 giugno 2021 | A occhi aperti - Erk14, Palazzo Zoya
L'artista Erk14 ripercorre con la levità di un linguaggio dolente e colorato la storia di questi lunghi mesi chiusi rendendo le finestre aperte di Palazzo Zoya ad Asti dei veri tableau vivant. "A occhi aperti" è il titolo della mostra, curata da Raffaella A. Caruso e realizzata in collaborazione con Eidos Immagini Contemporanee.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 16 aprile 2021 a Domenica 30 maggio 2021 | Bored Queen Overlooks Her Fields - Sophie Ullrich, Tube Culture Hall
Tube Culture Hall di Milano, ampia sala espositiva collocata negli spazi sottostanti Piazza XXV Aprile, in corrispondenza delle antiche mura spagnole ancora oggi visitabili, prosegue nel proprio programma di promozione degli artisti contemporanei, presentando la prima personale italiana di Sophie Ullrich, nata a Ginevra nel 1990.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 9 aprile 2021 a Domenica 13 giugno 2021 | Arte Alfabeto Universale - Frédéric Bruly Bouabré, Palazzo delle Esposizioni (Fondazione Banca del Monte di Lucca)
Sabato 12 giugno, alle ore 17.00, presso l'Auditorium del Palazzo delle Esposizioni, sarà presentato il catalogo Silvana Editoriale con interventi di Andrea Palestini (presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca), SE Samuel Ouattara (ambasciatore della Costa d'Avorio in Italia), Alberto Del Carlo (presidente della Fondazione Lucca Sviluppo), Alessandro Romanini (curatore), Alberto Chiavacci e Nicola Furini (collezionisti). Modera Elena Cosimini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 ottobre 2020 a Domenica 11 luglio 2021 | Arnaldo Pomodoro. {sur}face, Castello Campori
Visto il costante afflusso di visitatori, la mostra "Arnaldo Pomodoro. {sur}face", curata da Lorenzo Respi presso il Castello Campori di Soliera (Mo), è stata prorogata fino all'11 luglio 2021. Nel mese di luglio la mostra sarà visitabile in orario serale, dal giovedì alla domenica dalle 18.00 alle 23.00; consigliata la prenotazione.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.