Lisa Beneventi CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Lisa Beneventi

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 8 settembre 2012 a Venerdi 21 settembre 2012 | Rêveries, Galleria d'Arte Metamorfosi
La Galleria d'Arte Metamorfosi di Reggio Emilia presenta, fino al 21 settembre 2012, la mostra personale della pittrice reggiana Lisa Beneventi che, dopo aver sondato diverse possibilità espressive, è recentemente approdata ad un linguaggio di tipo astratto ed informale.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 4 giugno 2012 a Lunedi 16 luglio 2012 | Harmonies du soir, Showroom Luce Città
Lisa Beneventi e Carla Nadotti espongono le loro ricerche pittoriche, fino al 16 luglio, presso lo Showroom di Luce Città, in collaborazione con il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia. Il titolo della mostra, "Harmonies du soir", evoca le atmosfere intense di "paesaggi d'anima" e di materiche figure d'ispirazione surrazionale.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 aprile 2012 a Giovedi 10 maggio 2012 | Il Tempo e lo Spazio, Palazzo Orsini
Lisa Beneventi partecipa alla mostra "Il Tempo e lo Spazio", organizzata da Soqquadro e Vista presso Palazzo Orsini a Bomarzo (Viterbo). Il progetto prevede una collettiva, tre personali, un'installazione e due sale con opere del Movimento Surrazionale.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 9 gennaio 2012 a Martedi 21 febbraio 2012 | Correspondances, Hôtel Posta
Dal 9 al 21 gennaio 2012 Lisa Beneventi espone le sue ultime ricerche pittoriche presso l'Hôtel Posta a Reggio Emilia. Una ventina di dipinti ad acrilico o tecnica mista su tela e su cartone che muovono verso il surrazionale.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 9 dicembre 2011 a Giovedi 29 dicembre 2011 | 150 Anni dell'Unità d'Italia, Uniti nell'Arte: 150 Anni di sperimentazione creativa, Istituto Italiano di Cultura
Lisa Beneventi partecipa alla mostra collettiva "150 Anni dell'Unità d'Italia", allestita dal 9 al 29 dicembre 2011 presso l'Istituto Italiano di Cultura di Praga con l'opera "La mer qu'on voit danser" (2011). L'esposizione è promossa dalla rivista Italia Arte.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 6 novembre 2011 a Domenica 13 novembre 2011 | Ipotesi di un'estetica surrazionale, Sala Leandri
Lisa Beneventi partecipa alla mostra collettiva "Ipotesi di un'estetica surrazionale", allestita dal 6 al 13 novembre 2011 presso Sala Leandri a Cavola di Toano (RE). Presentazione a cura di Franco Canova.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 16. Totali: 16 - pagine: 1


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.