CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 2 dicembre 2023 a Sabato 9 marzo 2024 | Opere 1978-1990 - Roberto Barni, Galleria Open Art
La Galleria Open Art di Prato proroga fino al 9 marzo 2024 la mostra personale di Roberto Barni (Pistoia, 1939), artista che ha fatto parte di una generazione di pittori e scultori capaci di inventare una nuova forma di figurazione. L'esposizione, intitolata Opere 1978-1990, è accompagnata da una monografia curata da Mauro Stefanini con un testo di Gérard-Georges Lemaire.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2022 a Domenica 26 febbraio 2023 | Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia rende omaggio a Giosetta Fioroni, tra le artiste viventi più importanti del secondo Novecento italiano, con "Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila", una grande mostra che ripercorre la sua intera carriera, dalle esperienze degli anni Sessanta legate alla Scuola di Piazza del Popolo fino al presente.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 28 dicembre 2021 a Venerdi 4 febbraio 2022 | Etchings - Francesco Casolari, Galleria La Salita Madeira
La galleria d'arte La Salita Madeira (Funchal, Portogallo) presenta, fino al 4 febbraio 2022, la mostra personale "Etchings", dedicata alle incisioni dell'artista bolognese Francesco Casolari.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 agosto 2020 a Sabato 3 ottobre 2020 | Viaggi straordinari - Aldo Mondino, Villa Bertelli
Gli spazi ottocenteschi di Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU) ospitano, fino al 3 ottobre 2020, la retrospettiva dedicata ai "Viaggi straordinari" di Aldo Mondino, a cura di Valerio Dehò. La mostra è promossa da Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, in collaborazione con l'Archivio Aldo Mondino. Sabato 3 ottobre, alle ore 18.00, finissage con visita guidata condotta dal curatore.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 17 luglio 2020 a Giovedi 30 luglio 2020 | Baci Rubati / Covid 19 - Omar Galliani, Galleria La Salita Madeira
La galleria d'arte La Salita Madeira ospita, fino al 30 luglio 2020, l'anteprima del progetto "Baci Rubati / Covid 19", esito di un viaggio condotto da Omar Galliani nel suo studio, dall'inizio della pandemia sino ad oggi, con la speranza che quanto accaduto possa essere dimenticato nel semplice, eterno e magico gesto di un "bacio".
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 29 marzo 2019 a Domenica 22 settembre 2019 | Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia presenta, fino al 22 settembre 2019, "Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum", retrospettiva che ripercorre l'intera produzione pittorica di Aldo Mondino. Mostra promossa dal Comune della Spezia e prodotta dal CAMeC, su progetto scientifico dell'Archivio Aldo Mondino.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.