CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 11.04.2019

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Lunedi 8 aprile 2019 a Martedi 30 aprile 2019 | Elena Hamerski: residenza d'artista a Forlì, Forlì
Residenza artistica di Elena Hamerski a Forlì. Vincitrice del "Premio Speciale Dino Zoli Textile" ad Arteam Cup 2018, la giovane artista realizzerà nel mese di aprile un'opera di grandi dimensioni, "Naturae Duplex - Cornus sanguinea", che sarà presentata da Dino Zoli Textile a Cernobbio (CO) e presso la Fondazione Dino Zoli. Progetto a cura di Nadia Stefanel.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 7 aprile 2019 a Sabato 4 maggio 2019 | OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza, Villa Sistemi Reggiana
L'Associazione Villa Sistemi Reggiana di Reggio Emilia presenta "OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza", esposizione fotografica di Cecilia Del Gatto, Francesca Giannelli, Giulia Lazzaron, Isabella Quaranta, Jessica Raimondi, vincitori dell'omonimo concorso. Sabato 4 maggio, ore 18.30, finissage e proiezione del documentario "Gli occhi azzurri - una storia di popolo".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 aprile 2019 a Sabato 27 aprile 2019 | Dalla terra alla Luna - Giovanni Romano, Galleria a 8,75 Artecontemporanea
La Galleria a 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 27 aprile 2019, "Dalla terra alla Luna", mostra personale di Giovanni Romano inserita Circuito Off di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 aprile 2019 a Giovedi 23 maggio 2019 | La stratègie du camouflage - Aqua Aura, Museo d’Arte Cinese ed Etnografico
In occasione di PARMA 360 Festival della creatività contemporanea, il Museo d'Arte Cinese ed Etnografico di Parma presenta, fino al 23 maggio 2019, la mostra "La stratègie du camouflage" dell'artista Aqua Aura, a cura di Marta Santacatterina.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 4 aprile 2019 a Giovedi 11 aprile 2019 | Nei tratti di Psiche. Spirito nudo. Spirito Animale, Barchessa di Villa Giovannina
"Nei tratti di Psiche. Spirito nudo. Spirito Animale": mostra personale di Ludmila Kazinina fino all'11 aprile 2019 presso la Barchessa di Villa Giovannina di Villorba (TV). Curata da Maria Rosaria Gallo con gli studenti del Liceo Max Planck, l'esposizione è realizzata in collaborazione con Pramantha Arte e Comune di Villorba.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 3 aprile 2019 a Venerdi 31 maggio 2019 | Eremo Eretico - Giuliano Giuman, Annunciata Galleria d'Arte
Annunciata Galleria d'Arte di Milano presenta, fino al 31 maggio 2019, "Eremo Eretico", mostra personale di Giuliano Giuman, a cura di Davide Silvioli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 marzo 2019 a Giovedi 18 aprile 2019 | TerritoriOmbra, Calle Corte Legrenzi
Fino al 18 aprile 2019, presso Calle Corte Legrenzi a Mestre, si terrà "TerritoriOmbra", a cura dell'Associazione Culturale Grana. Fabio Iemmi partecipa con due opere a stampa uv su d-bond, caratterizzate dal dialogo tra lo spazio a-prospettico e lo spazio architettonico, tra il cosmo profondo e la profondità dell'architettura.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 marzo 2019 a Domenica 21 aprile 2019 | Tracce di vita - Brunivo Buttarelli
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 21 aprile 2019, "Tracce di vita", mostra dello scultore Brunivo Buttarelli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 marzo 2019 a Domenica 9 giugno 2019 | È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte, Fondazione Dino Zoli
Fino al 9 giugno 2019, Dino Zoli Textile, Fondazione Dino Zoli e Accademia di Belle Arti di Bologna presentano a Forlì un progetto dedicato all'abitare, tra arte e design, immaginario e memoria. In esposizione, 29 sedute originali, nate dall'incontro tra gli studenti, i ragazzi delle cooperative sociali "La Fraternità" e "Arca di Noè" di Bologna e i tessuti della Dino Zoli Textile.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 29 marzo 2019 a Domenica 22 settembre 2019 | Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia presenta, fino al 22 settembre 2019, "Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum", retrospettiva che ripercorre l'intera produzione pittorica di Aldo Mondino. Mostra promossa dal Comune della Spezia e prodotta dal CAMeC, su progetto scientifico dell'Archivio Aldo Mondino.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 7. Totali: 17 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.