CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 7 maggio 2021 a Domenica 20 giugno 2021 | Dream team. 9 artisti a confronto
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 20 giugno 2021, la collettiva "Dream team. 9 artisti a confronto", con opere selezionate di Mirko Baricchi, Josè Demetrio, Luca Freschi, Fosco Grisendi, Giorgio Laveri, Giulia Maglionico, Luca Moscariello, Rudy Pulcinelli e Fabio Taramasco.
Per saperne di più »
clear
Martedi 19 gennaio 2021 | A Morciano di Romagna è nato il T MUB, il museo temporaneo dedicato a Umberto Boccioni, T MUB - Temporary Museum Umberto Boccioni
A Morciano di Romagna (RN) è nato il T MUB - Temporary Museum Umberto Boccioni, primo e unico museo internazionale temporaneo dedicato all'artista. Martedì 19 gennaio, alle ore 11.00, presentazione in diretta Facebook: Giuliano Cardellini, in compagnia del Sindaco del Comune di Morciano di Romagna, illustrerà il progetto e svelerà nuovi aspetti del museo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 giugno 2018 a Martedi 31 luglio 2018 | Selva - Mirko Baricchi, Cardelli & Fontana Artecontemporanea
Cardelli & Fontana Artecontemporanea di Sarzana (Sp) presenta, fino al 31 luglio 2018, "Selva", personale di Mirko Baricchi. Opere su tela che alludono all'idea romantica di paesaggio boschivo non tanto nelle implicazioni figurative, quanto nelle strutture compositive e nelle ricorrenze cromatiche. Testo di Daniele Capra.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 marzo 2018 a Sabato 21 aprile 2018 | Ali d'incontro - Giuliano Cardellini, Mirabilia Art Gallery
La Galleria Mirabilia Contemporary Art Gallery di Reggio Emilia presenta, fino al 21 aprile 2018, "Ali d'incontro", mostra personale di Giuliano Cardellini, a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei. Nel corso dell'esposizione si terranno eventi musicali e performativi.
Per saperne di più »
clear
Giovedi 25 maggio 2017 | Dynamo Art Factory con Mirko Baricchi, CAMeC centro arte moderna e contemporanea
Il CAMeC della Spezia presenta, all'interno della personale "Derive" di Mirko Baricchi, la collaborazione tra l'artista e Dynamo Art Factory. Giovedì 25 maggio, alle ore 16.30 si terrà un laboratorio per bambini, seguito da un incontro pubblico dal titolo "Dynamo Camp e la Terapia Ricreativa".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 marzo 2017 a Domenica 18 giugno 2017 | Derive - Mirko Baricchi, CAMeC centro arte moderna e contemporanea
Il CAMeC centro arte moderna e contemporanea della Spezia presenta, fino al 18 giugno 2017, la personale di Mirko Baricchi "Derive". Curata da Daniele Capra, la mostra raccoglie una trentina di opere su carta e su tela dell'artista spezzino che sintetizzano la produzione degli ultimi dieci anni, nonché una quindicina di lavori realizzati per questa esposizione.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 9 giugno 2016 a Domenica 17 luglio 2016 | Archè, Ben prima del nome chiamato, Atipografia
"Archè, Ben prima del nome chiamato": mostra personale di Mirko Baricchi fino al 17 luglio 2016 presso gli spazi di Atipografia ad Arzignano (VI). L'esposizione è accompagnata da un giornale con testi di Luca Beatrice, Marco Mioli ed Elena Dal Molin.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 gennaio 2016 a Domenica 21 febbraio 2016 | Il segreto dei Giusti, Museo Il Correggio, Palazzo dei Principi
Fino al 21 febbraio 2016 la Galleria Espositiva del Museo "Il Correggio" (Palazzo dei Principi, Correggio, Reggio Emilia) ospita la mostra "Il segreto dei Giusti", una collettiva a cura di Margherita Fontanesi, promossa dal Comune di Correggio in occasione della Giornata della Memoria.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 27 giugno 2015 a Domenica 26 luglio 2015 | Humus - Mirko Baricchi, Galleria San Ludovico
La Galleria San Ludovico di Parma ospita, fin al 26 luglio 2015, "Humus", mostra personale di Mirko Baricchi, a cura di Chiara Canali. Patrocinata dal Comune di Parma, l'esposizione è organizzata da Art Company in collaborazione con le Cardelli & Fontana artecontemporanea e Bonioni Arte.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 ottobre 2010 a Domenica 21 novembre 2010 | Quadrivio. Il paesaggio svelato
Prorogata fino al 21 novembre la collettiva "Quadrivio", allestita presso la Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia con opere di Mirko Baricchi, Josè Demetrio, Pietro Iori e Simone Pellegrini, quattro giovani autori che si sono imposti all'attenzione della critica con numerose esposizioni in Italia e all'estero.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


Approfondimenti
clear
Mercoledi 1 febbraio 2017 | Il weekend bolognese dell'arte
Dal 2 febbraio 2018 l'arte sarà protagonista a Bologna con Arte Fiera, Art City, SetUp e Fruit Exhibition. Tra gli espositori, Bonioni Arte, Lara e Rino Costa, Officine dell'Immagine, Cardelli & Fontana, Eidos Immagini Contemporanee, Labs Gallery, Galleria Open Art.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 18 gennaio 2017 | Il weekend bolognese dell'arte
Dal 27 gennaio l'arte sarà protagonista a Bologna con Arte Fiera, Art City e SetUp. Tra gli espositori, Antonella Cattani, Bonioni Arte, Cardelli & Fontana, Galleria de' Bonis, Eidos Immagini Contemporanee, LABS Gallery, Open Art, Spazio Testoni, Open for Art Temporary Gallery, Wikiarte, Martina's Gallery, Vibra, VV8artecontemporanea. Articolo di Alberto Simonazzi.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.