CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 2 aprile 2022 a Domenica 2 ottobre 2022 | Arte e Impresa - Dino Zoli, 50 anni di creatività, Fondazione Dino Zoli
Con l'esposizione "Arte e Impresa - Dino Zoli, 50 anni di creatività", in programma fino al 2 ottobre 2022 presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì, si aprono ufficialmente le celebrazioni del 50° Anniversario dell'attività imprenditoriale di Dino Zoli, fondatore di un Gruppo solido, conosciuto e apprezzato a livello internazionale.
Per saperne di più »
clear
Venerdi 22 novembre 2019 | Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo, Fondazione Dino Zoli
Una notte alla Fondazione Dino Zoli di Forlì per piccoli amanti dell'arte, tra favole, magici acchiappasogni e morbidi lettoni. Nell'ambito della mostra "Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità", un percorso interamente a misura di bambino, con lettura romanzata delle opere, laboratori d'arte e sogni condivisi.
Per saperne di più »
clear
Sabato 16 novembre 2019 | Gradazioni di luce. Conversazione con i fotografi Pio Tarantini e Cosmo Laera, Fondazione Dino Zoli
Nell'ambito della mostra "Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità", in programma fino al 19 gennaio 2020 presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì, sabato 16 novembre 2019, alle ore 18.00, si terrà una conversazione aperta al pubblico con gli artisti Cosmo Laera e Pio Tarantini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 ottobre 2019 a Domenica 19 gennaio 2020 | Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità, Fondazione Dino Zoli
Dopo il successo riscosso a Singapore, il progetto "Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità" è presentato nella sua interezza alla Fondazione Dino Zoli di Forlì. La mostra, promossa da DZ Engineering e Fondazione Dino Zoli, è curata da Gigliola Foschi e Nadia Stefanel con opere di Alessandra Baldoni, Luca Gilli, Cosmo Laera, Luca Marianaccio, Lucrezia Roda e Pio Tarantini.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 18 settembre 2019 a Domenica 22 settembre 2019 | Everything is illuminated. Geographies of Views Between History and Contemporaneity, The Art House
DZ Engineering e Fondazione Dino Zoli presentano "Everything is illuminated. Geographies of Views Between History and Contemporaneity", mostra fotografica curata da Gigliola Foschi e Nadia Stefanel con opere di Alessandra Baldoni, Luca Gilli, Cosmo Laera, Luca Marianaccio, Lucrezia Roda e Pio Tarantini. L'esposizione sarà allestita dal 19 al 22 settembre 2019 presso The Art House di Singapore, in occasione del Gran Premio di Formula 1.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Maggio 2022 »
DoLu MaMe GiVe Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.