CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 26.06.2022

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 24 giugno 2022 a Venerdi 30 settembre 2022 | Mantra - Omar Galliani, Phidias Antiques
La galleria Phidias Antiques di Reggio Emilia presenta, fino al 30 settembre 2022, un approfondimento dedicato ad Omar Galliani e alle opere della serie "Mantra", esposte nei più importanti musei d'arte contemporanea italiani ed internazionali.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 16 giugno 2022 a Venerdi 30 settembre 2022 | Chi dice Cuore - Angela Viola e Mirko Frignani, Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde
Alla Casa di Cura privata polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia torna il consueto appuntamento con la pittura e l'arte ambientale: dal 16 giugno al 30 settembre 2022, il parco e i corridoi della struttura ospiteranno le opere di Angela Viola e Mirko Frignani. Il progetto, promosso dalla Casa di Cura e da Gommapane Lab, è curato da Gaia Bertani e Nicla Ferrari.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 12 giugno 2022 a Domenica 17 luglio 2022 | Scultrice - Daniela Sighicelli, Complesso monumentale de L’Ospitale
Il Comune di Rubiera promuove, fino al 17 luglio 2022, presso il Complesso monumentale de L'Ospitale, la mostra "Daniela Sighicelli - Scultrice", a cura di Tiziana Giordano, una retrospettiva per ricordare Daniela Sighicelli nella sua città natale.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 giugno 2022 a Domenica 26 giugno 2022 | Garten 2022, Parco di Villa Rovere
Prosegue fino al 26 giugno 2022 l'ottava edizione di "gARTen", la rassegna culturale dedicata a scultura, cinema, narrazioni e musica dal vivo che ogni anno trasforma il parco di Villa Rovere a Correggio (RE) in una galleria d'arte a cielo aperto attraverso l'installazione di opere a carattere monumentale. Protagonisti edizione 2022: Dellaclà, Emanuele Giannelli, Marco Milia. Presenti gli studenti delle Accademie di Belle Arti italiane.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 giugno 2022 a Domenica 2 ottobre 2022 | ALL INCLUSIVE. Nove artisti contemporanei performano il museo, Museo Guadagnucci
Il Museo Guadagnucci di Massa (MS) presenta, fino al 2 ottobre 2022, la mostra "All Inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo", curata da Cinzia Compalati con opere di Antonello Ghezzi, Aqua Aura, Emiliano Bagnato, Eleonora Chiesa, Sandro Del Pistoia, Giorgio Di Palma, Aldo Giannotti, Simone Gori, Vincenzo Marsiglia.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 31 maggio 2022 a Giovedi 30 giugno 2022 | ...Per Immagini e per Parole... - Gianni Pettena , Spazio maria calderara
Lo spazio maria calderara di Milano presenta, fino al 30 giugno 2022, la mostra personale "...Per Immagini e per Parole..." di Gianni Pettena, artista, architetto e teorico del movimento architettura radicale. L'esposizione è realizzata in collaborazione con la Galleria Giovanni Bonelli.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 30 maggio 2022 a Venerdi 16 settembre 2022 | Premio Driving Energy 2022 - Fotografia Contemporanea, Terna
Fino al 16 settembre è possibile candidarsi gratuitamente sulla piattaforma premiodrivingenergy.terna.it. Il concorso, promosso dal gestore della rete elettrica nazionale, sta registrando una grande partecipazione da parte di giovani fotografi e professionisti del settore.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 maggio 2022 a Mercoledi 17 agosto 2022 | Pochi Riti Utili Salvano - Serj, Palazzo Oldofredi Tadini Botti
È stata prorogata fino al 17 agosto 2022 la mostra personale dell'artista Serj, dal titolo "Pochi Riti Utili Salvano", curata da Roberto Lacarbonara presso Palazzo Oldofredi Tadini Botti a Torre Pallavicina (BG). Una serie di ambienti installativi inediti, concepiti in stretta relazione con l'architettura e gli affreschi del palazzo quattrocentesco e della coeva Chiesa di San Rocco.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 27 maggio 2022 a Domenica 19 marzo 2023 | Attraverso l'arte. La galleria Il Gabbiano 1968-2018, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Cinquant'anni di attività raccontati attraverso oltre 250 opere. È stata prorogata fino al 19 marzo 2023 l'esposizione "Attraverso l'arte. La galleria Il Gabbiano 1968-2018", promossa dal Comune della Spezia negli spazi del CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea. Una nuova occasione per conoscere la storia unica di una galleria strettamente legata alla città e connessa al mondo. In programma, incontri di approfondimento, attività performative, percorsi didattici e laboratoriali per i bambini e le famiglie.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 maggio 2022 a Domenica 28 agosto 2022 | NOWHEN NOWHERE Giorgio Musinu + Giacomo Costa. La sospensione del tempo e dello spazio, Museo d’Arte Contemporanea di Villa Croce
Il Museo di Villa Croce a Genova ospita, fino al 28 agosto 2022, "NOWHEN NOWHERE Giorgio Musinu + Giacomo Costa. La sospensione del tempo e dello spazio", a cura di Linda Kaiser. Al centro del progetto, è il tema dello spaesamento della contemporaneità di fronte agli accadimenti invasivi, distruttivi e socialmente irrispettosi dell'ambiente e della convivenza civile provocati dalla belligeranza umana o da cataclismi in-naturali.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 9. Totali: 19 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.