CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 9 marzo 2019 a Mercoledi 3 aprile 2019 | Controvento
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 3 aprile 2019, "Controvento", esposizione collettiva con opere pittoriche realizzate dagli artisti iscritti all'omonima Associazione.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 dicembre 2018 a Mercoledi 16 gennaio 2019 | Cancelli d'ombra
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, finoal 16 gennaio 2019, la consueta collettiva di Natale con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di una trentina di autori contemporanei, da Julia Bornefeld e Sandra Brandeis Crawford a Luca Caccioni, Claudio Costa e Graziano Pompili.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 9 settembre 2018 a Domenica 14 ottobre 2018 | Artisti per Nuvolari, Casa Museo Sartori
Oscar Piovosi partecipa alla sesta edizione della rassegna "Artisti per Nuvolari", a cura di Arianna Sartori, in programma fino al 14 ottobre 2018 presso la Casa Museo Sartori di Castel d'Ario (MN). Nel corso della rassegna si svolgeranno diverse manifestazioni ed eventi collaterali.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 maggio 2018 a Giovedi 31 maggio 2018 | Ground - I madonnari, Galleria Arianna Sartori
Fino al 31 maggio 2018 la Galleria Arianna Sartori di Mantova ospita la mostra dell'artista reggiano Oscar Piovosi intitolata "Ground - I madonnari". L'esposizione gode dei patrocini del Comune di Mantova e della Città di Curtatone.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 marzo 2018 a Mercoledi 11 aprile 2018 | Cortocircuito
"Cortocircuito" pittorico alla Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia, fino all'11 aprile 2018, con opere realizzate dagli artisti iscritti all'omonima associazione. In esposizione, dipinti di Giorgio Bonilauri, Attilio Braglia, Antonella Davoli, Gino Di Frenna, Giovanna Magnani, Paolo Manganelli e Oscar Piovosi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 dicembre 2017 a Sabato 13 gennaio 2018 | Formazione visiva
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 13 gennaio 2018, "Formazione visiva", la consueta collettiva di Natale con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di quaranta autori contemporanei.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 settembre 2017 a Domenica 1 ottobre 2017 | Eridania
Dall'antico nome del Fiume Po (Eridano), un'esposizione collettiva promossa dal Circolo degli Artisti di Reggio Emilia e da Kairos art & projects, in collaborazione con SpazioArte Prospettiva16 di Boretto. Mostra a cura di Gaia Bertani e Nicla Ferrari. Sabato 30 settembre, ore 17.30, dialogo con gli artisti. Interviene Daniele Daolio, scrittore e ricercatore.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 maggio 2017 a Venerdi 30 giugno 2017 | Ground, Hotel Grand'Italia Residenza d'Epoca
Le sale liberty della Residenza d'Epoca Hotel Grand'Italia di Padova ospitano, fino al 30 giugno 2017, la mostra personale di Oscar Piovosi, curata da Mary Bordin, responsabile artistico della struttura. In esposizione, nel Salone del Sogno, una ventina di dipinti ad acrilico su tela, molti dei quali inediti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 aprile 2017 a Mercoledi 26 aprile 2017 | Stilelibero
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 26 aprile 2017, la collettiva "Stilelibero", con opere di Giorgio Bonilauri, Attilio Braglia, Antonella Davoli, Gino Di Frenna, Giovanna Magnani, Paolo Manganelli, Oscar Piovosi.
Per saperne di più »
clear
Venerdi 16 dicembre 2016 | Arte in Dono 2016, Spazio Art É
"Arte in Dono": il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia per la Fondazione Guido Franzini Onlus. Venerdì 16 dicembre 2016, alle ore 17.30, presso lo Spazio Art É di Reggio Emilia, si terrà un'asta di beneficenza di opere d'arte e oggetti di artigianato artistico, aperta al pubblico, a sostegno delle attività sanitarie offerte alle persone bisognose dalla Fondazione Guido Franzini Onlus.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 34. Totali: 54 - pagine: 5


Artisti
clear
Oscar Piovosi
immagine immagine
Oscar Piovosi
Oscar Piovosi nasce nel 1944 a San Polo d'Enza (RE). Apprendista in uno studio fotografico, acquisisce il gusto dell'immagine. Inizia a dipingere nel 1974, trovando la sua espressione ideale nella figura umana. Partecipa a concorsi e mostre fino al 1982, anno in cui interrompe la sua ricerca. Riprende a dipingere nel 2007 e nel 2009 inizia ad esporre i nuovi lavori nell'ambito di mostre personali e collettive.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.