CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Scheda della Galleria/Associazione »
Frammenti


Indirizzo
Via Emilia Ospizio, 34/D
Reggio Emilia
Sede
RezArte Contemporanea
A cura di
Francesca Baboni e Stefano Taddei

commenta
commenta




indietro »
Frammenti
Da Sabato 15 dicembre 2012 a Domenica 27 gennaio 2013 | RezArte Contemporanea | | Reggio Emilia

A tre mesi dall'apertura ufficiale della propria attività, la Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia (Via Emilia Ospizio, 34/D) presenta, dal 15 dicembre 2012 al 27 gennaio 2013, la collettiva "Frammenti", con opere di alta qualità e piccolo formato, per avvicinare al mercato dell'arte anche un pubblico nuovo ed eterogeneo.

La mostra, curata da Francesca Baboni e Stefano Taddei, raccoglie le ultime ricerche di Daniela Alfarano, Elisa Anfuso, Claudia Bianchi, Valentina Biasetti, Matthias Brandes, Massimo Catellani, Luca Dall'Olio, Nicla Ferrari, Gabriele Grones, Cristina Iotti, Savina Lombardo, Anna Madia, Giulia Maglionico, Jara Marzulli, Ennio Montariello, Ciro Palumbo, Davide Puma, Massimo Sansavini e Roberta Serenari, autori diversi per esperienza e linguaggio, ma accomunati dall'interesse per una pittura di matrice figurativa.

Il vernissage si terrà sabato 15 dicembre alle ore 17.30. L'esposizione sarà visitabile da martedì a sabato con orario 9.30-13.00 e 15.30-19.30, domenica ore 15.30-19.30, chiuso il lunedì. Ingresso gratuito. Per informazioni: tel. 0522 333351 - rezartegalleria@gmail.com - www.galleriarezarte.it.

Nello stesso periodo, la galleria ospiterà anche la collettiva "Eclettica", curata da Edoardo Di Mauro. Il titolo dell'esposizione fa riferimento all'eclettismo stilistico che ha caratterizzato le esperienze artistiche italiane tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '90.

RezArte Contemporanea nasce nel settembre 2012 su iniziativa di Antonio Miozzi e Costantino Piazza, per creare una piattaforma dinamica attraverso la quale valorizzare artisti selezionati in ambito nazionale ed internazionale. La galleria dispone di uno spazio espositivo di oltre 200 mq, all'interno del quale, nei primi mesi di attività, ha ospitato le collettive "Iconica" ed "Emilia post moderna", avvalendosi del supporto di curatori, critici e professionisti del settore.


Tags
Frammenti | RezArte Contemporanea | Francesca Baboni | Stefano Taddei
clear
Galleria Fotografica
Frammenti
Frammenti
immagine immagine
Frammenti

Nicla Ferrari
Nicla Ferrari
immagine immagine
Nicla Ferrari

Cristina Iotti
Cristina Iotti
immagine immagine
Cristina Iotti

Savina Lombardo
Savina Lombardo
immagine immagine
Savina Lombardo

Roberta Serenari
Roberta Serenari
immagine immagine
Roberta Serenari

clear
Commenti
Nessun commento [commenta ora]
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.