CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Scheda della Galleria/Associazione »
Flash d'arte - Collettiva di Natale


Indirizzo
V.le dei Mille, 44/B
Reggio Emilia
Sede
Galleria de' Bonis

commenta
commenta




indietro »
Flash d'arte - Collettiva di Natale
Da Venerdi 14 dicembre 2012 a Giovedi 27 dicembre 2012 | Galleria de' Bonis | Reggio Emilia

La stagione espositiva 2012 della Galleria de' Bonis (V.le dei Mille, 44/B) è arrivata all'ultima mostra dell'anno e non poteva concludersi se non con un "best of", in programma dal 14 al 27 dicembre 2012.
Per la prima volta, la galleria non partecipa ad "Immagina", la Fiera d'arte Moderna e Contemporanea di Reggio Emilia, ma fa il suo ingresso ad "Arte Fiera" di Bologna, dal 25 al 28 gennaio 2013.

Per non "tradire" clienti e amici affezionati, per i quali l'appuntamento in fiera a Reggio era ormai diventato una tradizione, de' Bonis ha organizzato, per sabato 15 dicembre 2012 alle ore 17.00, uno scambio di auguri con spumante e panettone. Un'occasione di incontro e un'opportunità per visionare le ultime acquisizioni, che Stanislao de' Bonis intende illustrare ai suoi ospiti con la passione che solo chi è collezionista, prima ancora che gallerista, può avere.

Per la Galleria de' Bonis è stato un anno intenso, ricco di cambiamenti e novità: il trasloco nel nuovo spazio di Viale dei Mille, la mostra di Guttuso, una presenza intensa e costante on-line e la dinamica stagione espositiva dei "Flash d'arte".
Prima di prendersi il meritato riposo per le vacanze di Natale, la galleria vuole mettere in campo il meglio della sua "prima squadra": il novecento storico.

La "Collettiva di Natale" propone, dunque, nomi importanti, come Crippa, Dadamaino, l'ormai immancabile Guttuso, Pistoletto e Riopelle, ma anche il divertente Lodola, Brindisi, Cassinari, Rognoni, Stefanoni e molti altri.
La mostra è visitabile da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 16.00-19.00, il giovedì con orario 16.00-19.00. Per informazioni: info@galleriadebonis.com.

"Flash d'arte" è il nome della serie di mostre che la Galleria de' Bonis ha proposto durante l'autunno e l'inverno. Le esposizioni hanno avuto tutte caratteristiche comuni: artisti selezionati, pochi pezzi sceltissimi ed una rotazione costante, per mostre veloci e brillanti.

È possibile seguire la programmazione della Galleria de' Bonis sul sito, sulla bacheca di Facebook  o sulla timeline di Twitter, lasciando un segno del proprio passaggio: un commento, un apprezzamento, un desiderio e, perché no, anche una critica: l'arte va condivisa!


Tags
Galleria de' Bonis | Flash d'Arte
clear
clear
Commenti
Nessun commento [commenta ora]
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.