CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Mostra, News & Evento »
Festival Letterario della Sardegna


Sede
Sedi varie
Citta
Gavoi (NU)
Tipologia
Festival



Festival Letterario della Sardegna
Festival - Da Giovedi 3 luglio 2014 a Domenica 6 luglio 2014 Sedi varie | Gavoi (NU)

Sonia M.L. Possentini e Janna Carioli partecipano con "L'Alfabeto dei sentimenti" (Fatatrac, 2013), vincitore del Premio Pippi, al Festival Letterario della Sardegna, in programma dal 3 al 6 luglio 2014 a Gavoi (NU).

Le storie ci scelgono senza chiedere nulla in cambio. Si lasciano vivere, cullare, deformare a piacimento. Sono immortali per chiunque le faccia proprie, tenendole per sé o riversandole nel mondo. Nell'Isola, che di storie si nutre, la magia del racconto si ritrova, ancora una volta, al Festival Letterario della Sardegna dove la condivisione è un piacere irrinunciabile.

Il programma prevede, come sempre, un ricco calendario di appuntamenti, per un pubblico di ogni età, con numerosi protagonisti, anche internazionali, che per tre giorni animano le piazze e i giardini del paese.

Grazie alla rinnovata collaborazione con Tiscali media partner - e Moovioole media technical partner - è possibile seguire anche via web i principali appuntamenti e incontri che saranno trasmessi in diretta streaming.

Il Festival è organizzato dall'Associazione Culturale l'Isola delle Storie, con il Patrocinio della Presidente del Consiglio 
Regionale della Sardegna, e con il sostegno di Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Sardegna, Assessorato Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, Comune di Gavoi, Camera di Commercio, Industria Agricoltura Artigianato di Nuoro, Fondazione Banco di Sardegna, Banca di Sassari, Enel, GAL BMGS Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu, Supramonte, Bim Bacino Imbrifero Montano del Taloro, Comune di Lodine, Provincia di Nuoro. 

Il programma completo della manifestazione è disponibile all'indirizzo www.isoladellestorie.it.  

Tags
Sonia M.L. Possentini | L'alfabeto dei sentimenti | Fatatrac
clear
Galleria Fotografica
Sonia M.L. Possentini, P - Paura, L'alfabeto dei sentimenti (Fatatrac, 2013)
Sonia M.L. Possentini, P - Paura, L'alfabeto dei sentimenti (Fatatrac, 2013)
immagine immagine
Sonia M.L. Possentini, P - Paura, L'alfabeto dei sentimenti (Fatatrac, 2013)

Sonia M.L. Possentini, O - odio, L'alfabeto dei sentimenti (Fatatrac, 2013)
Sonia M.L. Possentini, O - odio, L'alfabeto dei sentimenti (Fatatrac, 2013)
immagine immagine
Sonia M.L. Possentini, O - odio, L'alfabeto dei sentimenti (Fatatrac, 2013)

clear
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.