CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Mostra, News & Evento »
Il Vecchio & il Giovane - Oliviero Toscani e JoeVelluto (JVLT)


Indirizzo
Spazio Anna Breda
Sede
Via S. Francesco, 35
Citta
Padova
Tipologia
Mostra collettiva



Il Vecchio & il Giovane - Oliviero Toscani e JoeVelluto (JVLT)
Mostra collettiva - Da Giovedi 20 ottobre 2011 a Giovedi 3 novembre 2011 Via S. Francesco, 35 | | Padova

Chiudete gli occhi e, soprattutto, aprite la mente. Poi mettete insieme Oliviero Toscani e JoeVelluto (JVLT). Mescolate. Assaggiate!

Il Comune di Padova, in collaborazione con Spazio Anna Breda e NodoDesignLab, presenta “Il Vecchio & il Giovane / design - improvvisazione sul tema”, un incontro aperto a tutti gli appassionati di Design e non solo, che vede protagonista due creativi d’eccezione: Oliviero Toscani e JoeVelluto (JVLT).

L’appuntamento è per giovedì 20 ottobre 2011 ore 19.00 presso Palazzo Moroni - Sala Paladin e proseguirà alle 20.30 presso Spazio Anna Breda con l’esposizione degli oggetti di Oliviero Toscani e JoeVelluto (JVLT).

“Il Vecchio & il Giovane”, sfacciati e anticonformisti, a volte sconvenienti, senza peli sulla lingua e senza mezzi termini, esploreranno il mondo del design trasportandoci nel mare libero e svincolato del loro pensiero.

Un incontro, il loro, nato nel 2011 in occasione della mostra personale di JoeVelluto (JVLT) presso lo spazio della Triennale di Milano.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Padova, è un omaggio di grande pregio e valore culturale per tutta la cittadinanza.

L'esposizione, allestita presso Spazio Anna Breda, sarà visitabile fino al 3 novembre 2011, da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 16.00-19.30. Ingresso gratuito.

Scarica l'invito.
clear
Galleria Fotografica
immagine immagine

clear
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.