CSArt  
Sei in: Gallerie, Associazioni & Spazi espositivi » Scheda della Galleria/Associazione »
Galleria de' Bonis

clear
Prossimamente...

Mostra personale - Da Sabato 15 dicembre 2018 a Sabato 19 gennaio 2019 | The leap - Fabio Giampietro | Galleria de' Bonis | Reggio Emilia
The leap - Fabio Giampietro
Dopo un percorso internazionale, importanti mostre istituzionali e la vittoria del "Lumen Prize", le opere dell'artista milanese Fabio Giampietro tornano, dal 15 dicembre 2018 al 19 gennaio 2019, alla Galleria de' Bonis di Reggio Emilia. Il visore per la realtà virtuale permetterà al pubblico di interagire con la ricerca pittorica superandone la bidimensionalità. Inaugurazione: sabato 15 dicembre, ore 18.00.
Per saperne di più »
Vota: rating rating rating rating rating (voti:0) [+]
clear
clear
La Galleria
clear
Galleria de' Bonis
immagine immagine

Indirizzo
Viale dei Mille, 44/B
Reggio Emilia
Telefono
0522 580605 - 338 3731881
E-mail
info@galleriadebonis.com
Sito web
www.galleriadebonis.com

La Galleria de' Bonis è stata fondata nel 2004 a Reggio Emilia, ad opera di Stanislao de' Bonis, forte di una lunga esperienza presso la galleria di famiglia a Napoli. Dalla storica sede di Via Emilia S. Pietro, la galleria si è recentemente trasferita in viale dei Mille 44/B, all'interno di uno spazio maggiormente visibile, accessibile ed adeguato alle nuove esigenze del mercato.

Il modo di proporre - e vendere - arte è cambiato: si aprono dinamiche più flessibili e sempre più spostate nell'ambito del web. Lo spazio-galleria dunque cambia e si rinnova di conseguenza. Pur mantenendo la sua formula di sala mostra e punto di incontro per collezionisti, appassionati e operatori del mondo della cultura, riduce la formula del negozio per potenziare quella di "Art-Agency". Maggior spazio sul web con un sito aggiornato e dinamico, la presenza su tutti i maggiori social-network (Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Youtube) e su prestigiosi portali d'Arte come l'internazionale Artprice.

Più piccola negli spazi, più grande, dinamica e moderna nei contenuti.

In permanenza, dipinti e grafiche dei più grandi artisti del Novecento, come Guttuso, Carrà, De Pisis, Balla, Fontana, Maccari, De Chirico, così come opere di artisti più giovani ma affermati a livello nazionale, come Franz Borghese, Luca Alinari, Lucio Del Pezzo, Giovanni Sesia e tanti altri.
clear
immagine immagine

clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Dicembre 2018 »
DoLu MaMe GiVe Sa
      1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere informato sulle inaugurazioni e gli eventi che riguardano gli artisti, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it e sarai periodicamente aggiornato.
Informativa sulla Privacy
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto