CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Venerdi 16 dicembre 2016 | Arte in Dono 2016, Spazio Art É
"Arte in Dono": il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia per la Fondazione Guido Franzini Onlus. Venerdì 16 dicembre 2016, alle ore 17.30, presso lo Spazio Art É di Reggio Emilia, si terrà un'asta di beneficenza di opere d'arte e oggetti di artigianato artistico, aperta al pubblico, a sostegno delle attività sanitarie offerte alle persone bisognose dalla Fondazione Guido Franzini Onlus.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2016 a Domenica 6 novembre 2016 | DIECIMARZO46, Spazio Art È
Il Circolo degli Artisti e Kairos art & projects presentano, fino al 6 novembre, presso lo Spazio Art È di Reggio Emilia, "DieciMarzo46", esposizione collettiva che ricorda il primo voto delle donne in Italia. Esposizione curata da Nicla Ferrari con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 marzo 2015 a Sabato 4 aprile 2015 | Espressione e sentimento, New Mode Gallery
New Mode Gallery di Reggio Emilia presenta, fino al 4 aprile 2015, "Espressione e sentimento", esposizione collettiva con opere di Battaglia, Beneventi, Bobisse, Bottazzi, Costa, D'Antuono, De Giosa, Giorgetti, Gorini, Greco, Lai, Medorini, Meloni, Mura, Obino, Palitta, Passarella, Kostia, Rota, Savoca, Sinisgalli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 febbraio 2015 a Sabato 4 aprile 2015 | Ancora possibile - Carlo Cane, RezArte Contemporanea
Il mistero della natura, affascinante e seducente, rivive nelle opere pittoriche di Carlo Cane, in mostra fino al 6 aprile 2015 alla Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia. Curata da Alberto Agazzani, l'esposizione presenta ventidue dipinti inediti: immagini oniriche e surreali, dominate da una vegetazione rigogliosa e abitate da creature funzionali alla dimensione visionaria.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 4 luglio 2014 a Mercoledi 17 settembre 2014 | Chance, Spazio Art È, Iori Arredamenti
S'intitola "Chance" la personale di Angelo Zani, allestita dal 4 luglio al 17 settembre 2014 nella doppia sede di Spazio Art È e Iori Arredamenti a Reggio Emilia. In mostra, opere figurative e concettuali.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 settembre 2013 a Giovedi 14 novembre 2013 | Mostra personale, Spazio Art É
Con la personale di Carmen Panciroli, in programma fino al 14 novembre 2013, si apre la stagione espositiva autunnale di Spazio Art É a Reggio Emilia. Accompagnata da una nota critica di Alberto Agazzani, l'esposizione è inserita tra gli eventi organizzati in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 marzo 2013 a Mercoledi 24 aprile 2013 | Le donne l'han sempre saputo - Claudia Bianchi, Spazio Art É
Prosegue fino al 24 aprile la personale di Claudia Bianchi allestita presso Spazio Art È. L'esposizione, realizzata in collaborazione con la Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia, è inserita nel calendario di "Primavera Donna 2013".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 gennaio 2013 a Mercoledi 27 febbraio 2013 | Up, In viaggio con loro, Spazio Art É
Con la mostra personale di Oscar Piovosi, in programma fino al 27 febbraio 2013, si apre la nuova stagione espositiva di Spazio Art É, in via Battaglione Toscano 1b a Reggio Emilia. L'esposizione è a cura di Alberto Agazzani.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 ottobre 2011 a Sabato 29 ottobre 2011 | Al sicuro. Visioni dalla terra al cielo, Spazio Arte Seda Decor
Annalisa Mori espone le sue ultime ricerche pittoriche a Reggio Emilia, in occasione dell'apertura del nuovo punto vendita di Seda Decor. Il titolo "Al sicuro. Visioni dalla terra al cielo" suggerisce una ricerca condotta su due livelli: uno più terreno e materico, l'altro più surreale e trascendente.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 aprile 2011 a Sabato 1 ottobre 2011 | The shape of things, Vale Casual Deluxe Store
Prorogata fino al 1 ottobre la personale di Fosco Grisendi allestita presso Vale Casual Deluxe Store di Castiglione della Pescaia, per la cura di Valentina Martini.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 9. Totali: 29 - pagine: 2


Artisti
clear
Alessandra Matia Calò
immagine immagine
Alessandra Matia Calò
Nata a Taranto nel 1977, Alessandra Calò si trasferisce a Reggio Emilia, dove vive e lavora. Per anni concentra le sue ricerche sul tema della memoria, partendo da luoghi abbandonati e fissandosi come obiettivo di ristabilire un legame tra ambiente e uomo. Il 27 giugno 2011 parteciperà a "La nuit de la photographie contemporaine" di Place St Sulpice a Parigi.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.