Iler Melioli CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Iler Melioli

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Mercoledi 6 marzo 2019 a Domenica 10 marzo 2019 | Iler Melioli a Plan B New York, Plan B
Iler Melioli partecipa con la galleria Yvonneartecontemporanea a Plan B, progetto che sopperisce alla cancellazione di VOLTA New York a dieci giorni dall'apertura, causata dall'inagibilità di uno dei moli generalmente adibiti all'Armony Show.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 1 dicembre 2016 a Domenica 22 gennaio 2017 | Res Extensa, Yvonneartecontemporanea
Yvonneartecontemporanea di Vicenza presenta, fino al 22 gennaio 2017, "Res Extensa", esposizione personale di Iler Melioli, a cura di Riccardo Caldura e Maria Yvonne Pugliese. Inedite opere installative che comprendono pitture espanse e assemblati in alluminio e acciaio policromi.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 17 settembre 2015 a Domenica 1 novembre 2015 | Flow_1 - arte contemporanea italiana e cinese in dialogo - Iler Melioli, Basilica Palladiana
Iler Melioli partecipa, insieme a ventiquattro artisti italiani e cinesi, alla mostra "Flow_1", fino al 1 novembre nella Basilica Palladiana di Vicenza. L'esposizione è organizzata dall'Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea, in collaborazione con il Comune di Vicenza e con il patrocinio della Regione Veneto e il sostegno dell'Istituto Confucio di Venezia.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 16 aprile 2013 a Sabato 11 maggio 2013 | Giardini pensili, Associazione Culturale Renzo Cortina
L'Associazione Culturale Renzo Cortina di Milano presenta, fino all'11 maggio 2013, la mostra personale di Iler Melioli, a cura di Stefano Cortina. L'esposizione è realizzata in collaborazione con Yvonneartecontemporanea di Vicenza.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 31 marzo 2012 a Domenica 22 aprile 2012 | Grande Ondosauro, Loggia del Capitaniato
La mostra personale di Iler Melioli da Yvonneartecontemporanea a Vicenza, presentata in catalogo da Renato Barilli, prevede l'installazione dell'opera monumentale "Grande Ondosauro" presso la Loggia del Capitaniato in Piazza dei Signori. L'esposizione sarà visitabile fino al 22 aprile.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 1 marzo 2012 a Sabato 24 marzo 2012 | OrganicoInorganico, Yvonneartecontemporanea
Prosegue fino al 24 marzo la mostra personale di Iler Melioli, curata dalla galleria Yvonneartecontemporanea di Vicenza con un intervento critico di Renato Barilli. Opere di recente produzione che evidenziano l'essenza della ricerca dell'artista reggiano nel legame cromo plastico tra disegno, pittura e scultura.
Per saperne di più »
clear


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.