CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 29 maggio 2015 a Giovedi 23 luglio 2015 | MUST HAVE - Proud to be Italian - Marcello Reboani, Terrazza Aperol
Ecologia, sostenibilità, pop, materia, riciclo, colore, voglia di stare insieme, savoir-vivre. Ecco le parole chiave del lavoro di Marcello Reboani in mostra, fino al 23 luglio 2015, presso la Terrazza Aperol di Milano. "MUST HAVE - Proud to be Italian" è un progetto ideato da Melissa Proietti e curato da Raffaella A. Caruso per Terrazza Aperol, in collaborazione con Listen Agency.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 aprile 2015 a Domenica 14 giugno 2015 | Nest - Elisa Bertaglia, Anna Turina, Martina's Gallery
Con la bi-personale di Elisa Bertaglia ed Anna Turina si apre l'attività espositiva di Martina's Gallery di Martina Corbetta con sede a Seregno (MB). "Nest", "nido", come nascita, come luogo, come origine, come spazio. Catalogo con testi di Arianna Beretta e Chiara Serri.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 7 aprile 2015 a Venerdi 24 aprile 2015 | LSDT - Le Strade del Tempo, Spazioborgogno
Massimiliano Galliani presenta, fino al 24 aprile 2015, allo Spazioborgogno di Milano, il progetto "LSDT", acronimo di "Le Strade del Tempo", un ciclo di opere inedite che l'artista ha realizzato dopo aver analizzato la "Gioconda" di Leonardo Da Vinci. Mostra a cura di Alberto Zanchetta.
Per saperne di più »
clear
Sabato 14 febbraio 2015 | Blue Valentine. Benvenuti a Sendai City - Marco Bolognesi, Autostazione
Sabato 14 febbraio, a partire dalle ore 23.00, presso l'Autostazione di Bologna, le ambientazioni cyberpunk di Sendai City, città-universo postmoderna concepita da Marco Bolognesi, in mostra presso Abc, accoglieranno lo straordinario party "Blue Valentine a Sendai City".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 gennaio 2015 a Domenica 15 febbraio 2015 | Sendai City. Alla fine del futuro, secondo capitolo - Marco Bolognesi, ABC
Secondo capitolo per "Sendai City", città-mondo postmoderna e cyberpunk di Marco Bolognesi, in mostra fino al 15 febbraio 2015 presso la sede di ABC a Bologna. Un progetto, a cura di Valerio Dehò, che animerà il calendario dell'art week bolognese con una serie di eventi collaterali.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 marzo 2014 a Giovedi 27 marzo 2014 | De Rerum Natura, Sala Celio della Provincia di Rovigo
"De Rerum Natura" è il titolo della mostra personale di Sonia Strukul, allestita fino al 27 marzo 2014 presso la Sala Celio della Provincia di Rovigo. Curata da Maria Beatrice Rigobello Autizi, l'esposizione presenta una trentina di opere ad acrilico su tela, alcune delle quali con cristalli Swarovski, realizzate dal 2009 al 2014.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 26 ottobre 2013 a Lunedi 25 novembre 2013 | ARIOS(t)O - Antonella De Nisco, Il Mauriziano
Antonella De Nisco al Mauriziano, per rendere omaggio all'"ARIOS(t)O". Il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia presenta, fino al 25 novembre 2013, la personale di Antonella De Nisco, a cura di Giuseppe Berti. L'esposizione è realizzata in collaborazione con Comune di Reggio Emilia e Circoscrizione Nord Est.
Per saperne di più »
clear
Domenica 16 dicembre 2012 | Premiazione Muri liberi 2012, Centro Civico
Andrea Valenti è il vincitore della terza edizione edizione di "Muri liberi", sessione di live painting che si è tentura domenica 7 ottobre 2012 a Sorbolo (PR), «per aver reinterpretato la piazza in chiave contemporanea, descrivendo l'agorà come nido, macro o microcosmo nel quale confluiscono una molteplicità di elementi e di stimoli». Premiazione: domenica 16 dicembre 2012, ore 16.00.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 11 maggio 2012 a Domenica 20 maggio 2012 | Dall'agorà greca al social networking, Ateliers ViaDueGobbiTre
In occasione di "Fotografia Europea", CSArt presenta il progetto "Agorà", allestito presso Ateliers ViaDueGobbiTre con opere di Pietro Bandini, Eleonora Bertani, Naide Bigliardi, Alessandra Calò, Mariangela D'Avino, Fabrizio Fontanelli, Carlo Maestri, Milla Mariani e Corrado Moscardini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 3 dicembre 2011 a Domenica 18 dicembre 2011 | Un suono profondo - Domenico Rosa, 1.1_ZENONEcontemporanea
Prosegue fino al 18 dicembre l'esposizione che 1.1_ZENONEcontemporanea dedica a Domenico Rosa, protagonista del disegno contemporaneo italiano ed illustratore presso "Il Sole 24 Ore". Una storia personale di rilievo che corre parallela ad una ricerca pittorica, caratterizzata da una sigla forte ed elegante, capace di suggerire composizioni oniriche.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti ||

Visti: 40, rimanenti: 0. Totali: 40 - pagine: 4


Approfondimenti
clear
Mercoledi 6 febbraio 2013 | Padiglione Italia: fuori i nomi!
14 artisti, 7 stanze, prevalenza di autori mid career. Il Padiglione Italia alla prossima Biennale di Venezia secondo Bartolomeo Pietromarchi.
Per saperne di più »
clear
Lunedi 28 gennaio 2013 | Padiglione Italia: fuori i nomi!
Dopo mesi di rumors, ipotesi ed indiscrezioni, mercoledì 6 febbraio il curatore del Padiglione Italia alla 55° Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia, Bartolomeo Pietromarchi, illustrerà alla stampa i contenuti del progetto espositivo e la lista degli artisti invitati.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 10 ottobre 2012 | Biennale Arte: Bartolomeo Pietromarchi curatore del Padiglione Italia
Un nuovo prestigioso incarico per il direttore del Macro. I contenuti generali del suo progetto espositivo presentati alla stampa.
Per saperne di più »
clear
Martedi 15 maggio 2012 | AMACI: Appello al Presidente Napolitano
Precarietà del sistema museale italiano. Porta la firma di Beatrice Merz, Presidente dell'associazione che raccoglie ventisette musei e centri d'arte contemporanea, dal Castello di Rivoli al Mart, dal MAMbo al Maxxi, la lettera inviata al Presidente della Repubblica, per sollecitare l'incontro con il Presidente del Consiglio e il suo esecutivo.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.