CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 23 marzo 2024 a Domenica 26 maggio 2024 | Silenzio, l'enigma del verso. Il Cristo di spalle di Omar Galliani in dialogo con l'Ecce Homo di Antonello da Messina - Omar Galliani, Galleria Alberoni
Omar Galliani presenta a Piacenza un intervento dedicato all'"Ecce Homo" o "Cristo alla colonna" di Antonello da Messina. Un progetto promosso da Collegio Alberoni - Opera Pia Alberoni e Piccolo Museo della Poesia Chiesa di San Cristoforo con la curatela di Massimo Silvotti, Umberto Fornasari e Padre Erminio Antonello, da un'idea originale di Omar Galliani.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2022 a Domenica 26 febbraio 2023 | Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia rende omaggio a Giosetta Fioroni, tra le artiste viventi più importanti del secondo Novecento italiano, con "Il piccolo grande cuore di Giosetta. Giosetta Fioroni opere anni Sessanta - Duemila", una grande mostra che ripercorre la sua intera carriera, dalle esperienze degli anni Sessanta legate alla Scuola di Piazza del Popolo fino al presente.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 giugno 2022 a Domenica 2 ottobre 2022 | ALL INCLUSIVE. Nove artisti contemporanei performano il museo, Museo Guadagnucci
Il Museo Guadagnucci di Massa (MS) presenta, fino al 2 ottobre 2022, la mostra "All Inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo", curata da Cinzia Compalati con opere di Antonello Ghezzi, Aqua Aura, Emiliano Bagnato, Eleonora Chiesa, Sandro Del Pistoia, Giorgio Di Palma, Aldo Giannotti, Simone Gori, Vincenzo Marsiglia.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 6 settembre 2015 a Domenica 4 ottobre 2015 | Angelo Davoli work in progress, Palazzo da Mosto
"Angelo Davoli work in progress": mostra dedicata al compianto artista reggiano, fino al 4 ottobre 2015 a Palazzo da Mosto, sede della Fondazione Manodori di Reggio Emilia. Obiettivo dell'esposizione è rendere omaggio alla memoria e all'arte di Davoli ad un anno dalla prematura scomparsa. In mostra, dipinti, bozzetti, sculture, foto, video, scenografie, scritti.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 31 maggio 2015 a Domenica 30 agosto 2015 | Human Rights? La casa della pace, Fondazione Opera Campana dei Caduti
Oscar Piovosi partecipa alla mostra internazionale "Human Rights? La casa della pace", fino al 30 agosto alla Fondazione Opera Campana dei Caduti di Rovereto (TN). Curata da Roberto Ronca, l'esposizione è promossa da Fondazione Opera Campana dei Caduti e Spazio-Tempo Arte con il patrocinio di Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Rovereto.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 novembre 2012 a Giovedi 29 novembre 2012 | Flash d'arte - Lucia Conversi
I "Flash d'arte della Galleria de' Bonis proseguono, fino al 29 novembre 2012, con Lucia Conversi, la prima artista della galleria ad aver aperto il suo lavoro alle nuove tecnologie, pur senza abbandonare la pittura tradizionale. Autori selezionati, pochi pezzi sceltissimi ed una rotazione costante, per mostre veloci e brillanti.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 30 settembre 2011 a Domenica 30 ottobre 2011 | Buon compleanno libreria, Le foglie d'oro
La libreria Le foglie d'oro festeggia il proprio compleanno con tanti incontri, letture e laboratori, oltre ad una mostra itinerante con sedici tavole originali di Sonia M.L. Possentini, in programma fino al 30 ottobre presso le tre sedi di Fano, Urbania e Pesaro.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 13 luglio 2011 a Lunedi 15 agosto 2011 | AW3 - Attaccare Arrendersi Resistere, Spazio Gerra
Il progetto "AntWork" torna ad essere protagonista delle serate estive. Fino al 15 agosto, presso lo Spazio Gerra di Reggio Emilia, sarà allestita la collettiva "AW3" con opere di Azzali, Circhirillo, Forti, Grisendi, IAM, Leoni, manuelach, Mazzi, Mori, Pepe, Rossi, Soligno, Voltolini, Ghizzoni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 luglio 2011 a Lunedi 15 agosto 2011 | AW2 - Attaccare Arrendersi Resistere, Hub Cafè - Snodi creativi
Il progetto "AntWork" torna ad essere protagonista delle serate estive. Fino al 15 agosto, presso l'Hub Cafè di Parma, sarà visitabile la collettiva "AW2" con opere di Beltrami, Ferrari, Gagliano, Russo, Scappini, Zaffelli.
Per saperne di più »
clear


Approfondimenti
clear
Mercoledi 23 ottobre 2013 | Auguri "8x8"!
Secondo Compleanno per "8x8", Periodico online del Club Unesco di Reggio Emilia. La festa si terrà giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 19.00, all'interno dello Spazio Gerra a Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 28 marzo 2012 | Un anno di... WOW!
Primo compleanno per WOW Spazio Fumetto, sede del Museo del Fumetto di Milano, promosso dal Comune di Milano e affidato in concessione alla Fondazione Franco Fossati.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 21 marzo 2012 | Fiera del Libro per Ragazzi
A Bologna, dal 19 al 22 marzo, la "Fiera del Libro per Ragazzi", il principale appuntamento italiano del settore. Aperta esclusivamente agli addetti ai lavori, l'edizione 2012 coinvolge anche la città, con una grande mostra a Palazzo d'Accursio.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.